Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! Devo dire che sono rimasta molto molto delusa dal libro "La mappa del destino"! Una pubblicità fino all'estremo, tutti che ne parlavano bene e così ho ceduto e l'ho comprato (non c'era nemmeno lo sconto, lo hanno scontato adesso...:angry: almeno risparmiavo)! All'inizio non sembrava poi così tanto male ma, quando si è avvicinata la fine e si scopre il tutto...... ragazzi una delusione pazzesca: in pratica quasi la stessa trama di un vecchio film visto tanti anni fa, "Il mistero della fonte"!:sorpreso: Non potevo crederci.... e questi sono scrittori?! Quando inseriscono in un libro qualcosa di già "visto", in un film poi!!! Ok, i personaggi sono diversi e la trama iniziale pure ma il finale è lo stesso, un'acqua miracolosa che mantiene giovani gli abitanti di una cittadina!
Semplicemente deplorevole!!!!!:bocciato::bocciato::bocciato:
Un libro che invece ho davvero faticato moltissimo a completare è stato "La prova", un tascabile (porto sempre con me in borsa qualche tascabile per ingannare l'attesa dal medico, alla posta ecc., dove insomma c'è un sacco di "fila" e bisogna aspettare) che dalla trama sembrava molto carino ed avvincente ma si è rivelato sin da subito eccessivamente ingarbugliato e con mille personaggi dai nomi stranieri che non ti ci raccapezzavi più! L'ho finito tanto per "capire" come si concludesse ma non lo consiglio per niente!:bocciato:
-
Anche per me Glenn Cooper è davvero indigesto; ho letto "La biblioteca dei morti", ma come scrittore mi sembra la fiera del già letto, tra l'altro con uno stile di scrittura che potrei riuscire ad avere anche io.
-
Allora, premetto che un'altro hobby è la lettura e che quindi ho letto parecchi libri.:leggo:
Devo dire che , anche se l'inizo non mi piace,cerco di completarlo.
Cmq, fino ad ora non mi sono piaicuti due libri.
1. E ANCHE ADAMO NE MANGIO' non mi ricordo nemmeno come ne venimmo in possesso ma non mi ricordo nenache la trama. Quindi su questo libro direi:no-comment:
2. IL MONDO DI SOFIA si è trattato di un regalo e non mi è piaciuto :bad:
mi sebrava troppo filosofico, sofia in sofia in sofia...non si capiva più in che mondo si stava.Probabilmente è che l'ho letto quando stavo al 1° liceo, quindi forse ero piccola per quel genere.:dubbioso:
Invece di rileggerlo,preferisco scoprirne altri
-
Un altro libro che mi sta deludendo è Gillespie. Lo sto leggendo ma non con quella gran voglia, noioso! :bocciato: