LEGGIAMO http://www.megghy.com/forum/f158/j-r...tml#post952228
Ci state a leggerlo insieme ad Aprile?
Vi aspetto !!! :cuore1:
Partecipanti
Murrina
Velenosa
giulia_87
Tary
Aimiy
Visualizzazione Stampabile
LEGGIAMO http://www.megghy.com/forum/f158/j-r...tml#post952228
Ci state a leggerlo insieme ad Aprile?
Vi aspetto !!! :cuore1:
Partecipanti
Murrina
Velenosa
giulia_87
Tary
Aimiy
Come funziona un gruppo di lettura? Si deve rispettare un tempo?
Ho comprato oggi il libro, io ci sto! Però spiegatemi bene come funziona...[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene arrivate. Leggiamo tutte insieme un libro. Ci sentiamo se abbiamo qualcosa da dire senza svelare nulla del libro e alka fine commentiamo quanto letto. Di solito leggiamo un libro al mese.
Ci sto anch'io Anna, come ti dissi l'altra volta la trama mi piace troppo.
Bene, si parte il primo aprile. Si aggiunge qualcun'altra a noi? :ciao-7::ciao-ciao:
Oh, peccato, io questo mese ho finito il fondo cassa per i miei hobby, ho tre spedizioni da fare :occhi-lacrimosi: peccato
A me piacerebbe ma non credo di starci coi tempi quindi passo
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
scusate se sono telegrafica. Dal telefono non vedo quello che scrivo. Manuela non riesci a leggerlo in un mese? Comunque no c'è obbligo di finire in tempo ... e solo piu divertente farlo insieme.
Ok. Cone vuoi. Ti aspettiamo alla prossima volta.:ciao-babbonatale:
Certo, mi piacerebbe molto! Se fosse possibile date maggiore preavviso che così non inizio nuovi libri!!!
calcola che si inizia ad inizio mese. Quindi ti aspettiamo per Maggio. In questo ultimo periodo sono stata molto presa. :remissivo: Ti aspettiamo anche perchè priama faremo un sondaggio per scegliere tra i libri proposti quale leggere. Quindi inizia anche a pensare a d un libro che ti piacerebbe proporre. :cipensoio::color-ciao:
Quindi siamo solo in tre? Avete già il libro? Io cercherò di iniziarlo lunedì [emoji4][emoji8]
ok. Io devo caricarlo sul Kobo.
Cavoli Anna ci sono anche io!!!!!!... ho letto la trama ed è molto intrigante, mi volete????
:give-me-five:No oooooo o . Ti aggiungo appena vado al pc.
Ma certo Tary!!! [emoji4] Lunedì mi impongo di andare a letto presto e riuscire a leggere un po'.. Non vedo l'ora di iniziarlo, mi incuriosisce molto!
Libro caricato sul kindle, buonanotte a tutte ... comincio la lettura prima di chiudere gli occhi!
io lo carico ora.
Buongiorno avete iniziato a leggerlo?? Io sono a metà libro.... Ieri sera Davide faceva i capricci per andare a dormire, allora sono stata nel letto con lui e mi sono persa in questo libro ... Non riuscivo proprio a staccarmi[emoji4]
Io spero di iniziarlo tra stasera e domani... E adesso mi hai messo ancora più curiosità!! Spero faccia lo stesso effetto anche a me.. [emoji6]
Anche una mia amica me lo ha detto. Inizio stasera
Il libro lo iniziato 7 giorni fa solo che poi ho dovuto mollare per impegni ma mi rifarò riuscendo a leggere anche in serata.......... spero!!!
Finito!
vi aspetto per i commenti... :yes!:
Mi hanno regalato questo libro, e ieri sera (dopo varie peripezie per scaricarlo e caricarlo sul kobo) ho iniziato a leggerlo
wooww io appena iniziato. Ultimamente crollo presto la sera. però mi sembra un buon segno al tua velocità.
Finito anche io!!!!
Vi è piaciuto?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Aspetta temi faccio l'alba e arrivo. Ma non dovevamo finirlo in un mese? Lo avete divorato Piaciuto?
Eh io ho un po' il vizio di divorarli i libri!! [emoji23] devo dire che mi è piaciuto così così.. All'inizio molto bello poi insomma.. Ma aspetto voi per commentarlo meglio! [emoji6]
si legge facile per ora. molto scorrevole.
Finito anche io. OGgi non sono stata bene e ho letto mooooooooolto a lungo. "Io lo sapevo" è il mio primo commento....e trovo che in effetti l'inizio sia più carino della fine
Ho avuto difficoltà di connessione in questi giorni, per cui era impensabile fare nulla. IN più io non capisco come usare il carica/scarica libri....so solo che se li compro, me li carica automaticamente....tranne quando si blocca e va in palla il kobo...ho un pessimo rapporto con lui!
calibre è una biblioteca virtuale molto comoda per gestire tutti i libri. io ne ho 4500 ... ne ho persi la metà con il vecchio disco.
Oh che disdetta
:bocca-chiusa:Io non sono stata così diplomatica ...
Spero di andare avanti stasera si legge bene.
Alcune di voi hanno già finito? Io sto ancora all'incontro tra lei e la moglie del defunto!!!!
Se volete iniziare fatelo pure, penso che non sarò così veloce.