Se vuoi ... la ragazza del canile. Infatti io avevo pensato ad un' altra fidanzata mollata. Mi ha invece sorpreso che fisse lei a manipolare. La sensazione è che il finale di giocasse tutto in due pagine. Però carino.
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi ... la ragazza del canile. Infatti io avevo pensato ad un' altra fidanzata mollata. Mi ha invece sorpreso che fisse lei a manipolare. La sensazione è che il finale di giocasse tutto in due pagine. Però carino.
Grazie Anna.
Anch'io avevo pensato a una delle fidanzate ma a quella del canile no.
:stretta-di-mano:
Infatti, non vorrei dire troppo. Ma la maniaca del controllo era proprio lei. Che usava come mezzo lui. Questo mi ha sorpreso ero per la ragazza ma pensavo che si fosse ribellata alla sua mania
Ciao a tutte, devo dire che nel complesso il libro è stato carino, nel senso che si leggeva veloce. all'70% sapevo già chi fosse l'assassino, anzi l'assassina :)
ho trovato troppo veloce la conclusione, alcune situazioni potevano essere approfondite meglio, e mi auguro proprio che lei non voglia fare la criminologa perchè pur avendo una quasi laurea in mano era proprio una mezza sega :ahahah:
un pochino ingenuo o ... sarà che ormai ne leggiamo troppi?
Pronte le idee per le prossime proposte?
Il ragazzo con il pigiama a righe lo avete letto? Io qualche anno fa ho visto il film e mi sono ripromessa di leggere il libro ma non l'ho ancora fatto.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Tra poco apriremo un post per le proposte. Così potremo votare. Io l ho letto anni fa.