Leggete la Harkness con me? Il fatto che sia una trilogia mi ha sempre scoraggiata da iniziare, dato che ultimamente la mia mente vaga ... Li ho sul Kobo da mesi ... Qualcuna li legge con me?
Aggiungo le partecipanti :
Ma12ri
Aimiy
Zagor
nonnagiusy1
Visualizzazione Stampabile
Leggete la Harkness con me? Il fatto che sia una trilogia mi ha sempre scoraggiata da iniziare, dato che ultimamente la mia mente vaga ... Li ho sul Kobo da mesi ... Qualcuna li legge con me?
Aggiungo le partecipanti :
Ma12ri
Aimiy
Zagor
nonnagiusy1
Anna io ho cominciato il primo proprio oggi, quindi ti faccio compagnia!:stretta-di-mano:
Vene. Allora inizio anche io.
Devo guardare il genere, è una scrittrice che non conosco
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Streghe... vampiri... demoni...
Anna .... Marilena....
benvenute nel club della Harkness... ho divorato tutti e tre i libri... il secondo un po a fatica ma il primo e il terzo senzo respirare e come gia' detto girando con una mano il mestolo in pentola e con l'altra reggendo il libro dove leggevo per non interrompere...
sono stata a turno Diana, Sarah, Ysabeau e per tutti tre i libri terribilmente attratto da Mattheu e suo padre... insomma un delirio fino alla fine, sorprendente, inaspettato e del tutto soddisfacente...
si potrebbe creare un circolo di lettura (e cioe' commentare man mano che si legge)... che ne dite?
ps: ho risposto in "che libro leggete" questo e' un altra discussione.... dove si prosegue?
Non amo il genere
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lucia quella di là è una discussione in generale su cosa si sta leggendo, per commentare il libro continuiamo qui
infatti c'è il gruppo di lettura. Per questo mese possiamo continuare qui. Ieri ho iniziato ... mi si è spento il kobo ... :stralunata: ricomincio stasera. Se mi piace leggo velocissima.
Ho un bel po di questi libri in coda ma essendo tutte saghe belle nutrite ... mi scoraggiavo ad iniziare.
L'inizio non mi ispira molto.... oggi leggerò ancora qualche pagina e vediamo...
che curiosità mi avete messo. A me il genere piace...se scritto bene
Streghe e vampiri? Se era un'altro genere mi aggiungevo, mi dispiace.
Provate ... magari scoprite un nuovo genere ...
Streghe, vampiri, démoni....la mia passione!
Non conosco quest'autrice, mi date per favore i titoli della trilogia che vedo di rintracciarli? Poi vedo, se mi prendono mi aggiungo.
Grazie, ciao
Ti aggiungo! io ho appena iniziato.
Un po lento nei primi capitoli mi sembra migliori in seguito
Sono entrata per caso in questa discussione e.... nemmeno a farlo apposta è da tre sere che ho iniziato a leggere Il libro della vita e della morte (non avevo fatto a caso al nome dell' autrice). Dalle prima pagine non mi attirava molto ma poi proseguendo mi sta prendendo.
Ma è il primo della trilogia???
E questo ha una fine o bisogna continuare a leggere gli altri?
Buona lettura e ci sono anch' io !!!!
Benvenuta Giusy!
Io mi sono un pochino arenata... se non mi "prendono" le prime pagine faccio fatica a proseguire... adesso mi impegno e vedo di superare lo scoglio!
Benvenuta. Dopo dal PC ti aggiungo. È vero migliora dopo. All'inizio è molto lento. Vediamo più avanti.
Ho iniziato ieri il primo, ho letto 2 capitoli.....adesso vado avanti e vediamo.....
Sono andata avanti, non mi prende ancora tantissimo, al momento non è ancora entrato nel vivo, forse ci vuole un po'...comunque continuo, non sia mai che lascio un libro da finire!
:color-ciao:
anche io. Però per i primi 6 capitoli è lento, troppo descrittivo. Va un pò meglio dopo. stsera vado avanti e vediamo.
Sto facendo fatica... Allora devo arrivare al sesto capitolo? Vediamo....
io 11
Ciao belle signore, io inizio a leggere stanotte. Il mio pc ha fatto i capricci...ma adesso spero sia tutto in ordine
Come va? A che punto siete? Io capitolo 15 ma ancora non mi prende... sto pensando di abbandonarlo...
la storia e interessante con tutti i vari personaggi fantastici presenti, ma è un pò lento nel ritmo. Andrò ancora avanti per vedere come va. Intanto dato che ho ripreso a leggere ho già stilato la lista di altre saga " Vampiresche" da leggere.
Ciao, io ho letto i primi sei capitoli, e non mi dispiace il libro a dire il vero. Anzi, mi crea curiositá...lo sto leggendo volentieri.
Anche io continuo anche se è un po ... lento. Troppe descrizioni.
Sono d'accordo Anna!
Sono arrivata al 16....fino adesso è stato lento, i personaggi sono interessanti ma si trascina troppo per entrare nel vivo. Vado avanti anche se non mi prende al punto di non vedere l'ora di leggerlo, lo leggo comunque volentieri.
infatti. Diluisce la storia con troppe descrizioni che rallentano la lettura. ieri ho letto poco. capitolo 18. La mia impaginazione è un pò strana. Pagine fittissime che non riesco ad ingrandire. Mi stanco gli occhi. Devo provare a modificarlo dal pc
Mi piace molto di più. Mi piacciono i richiami alla storia e a Darwin. ..
Io sono al 19° capitolo e inizio adesso ad entrare nella storia. Un po' dispersivo ma inizia ad incuriosirmi.... voglio vedere la fine !!!
Va un po' ad ondate... un po' si legge veloce e poi rallenta.
Mi chiedo se in certi punti ci sia un po' di realtà .... Non che creda ai vampiri ecc. ecc. ma un po' di magia???
Sono anche io li. E ora inizia la storia.
Per Ka magia ... oggi si ritiene che gli uomini abbiano più file 5 sensi. L'unico che la scienza non sa spiegare e ... il sesto senso delle donne. Notizia vera.
D'accordo anch'io che adesso comincia a intrigare. Vado a leggere....
Che fine strana! Adesso voglio sapere il resto!!!! A me il libro è piaciuto. Non l'ho trovato lento come hanno detto molte di voi...forse i primi capitoli, ma solo finché ho capito la dinamica.
Grazie per aver proposto il gruppo di lettura.
Buona giornata a tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente sono arrivata anch'io nella parte che entra nel vivo!