bene si continua.
Io stò ricaricando ben 8000 libri in Calibre ... :no-comment:
Visualizzazione Stampabile
bene si continua.
Io stò ricaricando ben 8000 libri in Calibre ... :no-comment:
:ooohhh:Scusa... ma ho letto bene???? Hai scritto 8000??????:stralunata:
Stupendo questo libro...............l'ho letto ed ho visto anche il film .................meraviglioso !!!
si, non sò cosa è successo am Calibre non richiamava più l'archivio. Quindi devo ricaricare a mano i singoli libri e modificare i medatati. Naturalmente ho perso anche la lista di quelli che avevo letto. Circa 500 quindi mi ricapiterà di rileggere cose già lette. SONO FURIOSA!!!
Io l'ho finito,mi piaciuto moltissimo ,come anche il film.
Buona lettura.
Grazie Paola! Alla prossima lettura!
aimiy: evviva la tecnologia!!! :disperazionee:
purtroppo è stato il mio " ditino" che non si è fatto i fatti suoi e clicca qui clicca là ... :dead:
@Paola inizia a pensa re al prossimo da proporre.
allora come va? Io sono andata avanti ma l'impaginazione mi fa dannare. E voi a che punto siete?
:sorry:Molto indietro....non so se riuscirò a finirlo per fine mese... in questo periodo non ho voglia di leggere, preferisco crocettare...
ci sono periodi che va così. Io stò leggendo un 3 ore al giorno .... i titoli e i dati dei libri che stò caricando in calibre.
In pratica ( ho scoperto tantissimi libri che vorrei leggere e così, la lista dei libri da leggere si è allungata all\'infinito ma leggo pochissimo perchè la sera ho gli occhi affaticati.