Ottima scelta il libro di febbraio...non mi unisco a voi solo perché l'avevo già letto quest'estate e devo dirvi che mi è piaciuto tanto. Buona lettura!
Visualizzazione Stampabile
Ottima scelta il libro di febbraio...non mi unisco a voi solo perché l'avevo già letto quest'estate e devo dirvi che mi è piaciuto tanto. Buona lettura!
Grazie Roby! Ci confronteremo poi a lettura ultimata! :stellina-ciao:
Finalmente stasera inizio anche io ... non vedo l'ora!!! :occhiolino2:
io ho letto le prime 50 pagine, ancora non posso dire niente. Purtroppo l'impaginazione mi crea qualche problema e vorrei provare a migliorarla con Calibre. fatemi gli auguri!
io ho letto le prime 200 pagine,mi piace molto,per il momento non ha deluso le mie aspettative.
Ieri ho finito un libro che avevo preso in prestito dalla biblioteca... se non mi addormento questa sera lo inizio anch'io
Se avrei finito il libro non avrei nemmeno partecipato visto che ho visto già il film, posso solo dirvi che è stupendo, buona scelta.
Finito, quindi al prossimo parteciperò!
l'impaginazione mi stà creando dei problemi. E rallento la lettura. come va a voi?
io sono a metà ,mi piace molto ,anche se avevo visto il film.
Sto leggendo sul cartaceo,immagino quali siano i problemi...ad un certo punto ci sono disegni con didascalie.