Visualizzazione Stampabile
-
Giochino sui libri
Prendi il libro a te più vicino
• Aprilo a pag. 56
• Cerca la quinta frase
• Non cercare il tuo libro preferito, il più figo o il più geniale.. prendi quello che hai PIU' VICINO!....
Ecco la mia:
Ora mi pare persino di ricordare nuovi particolari: quella sera, quando la ragazza si rivestì nel guardaroba della villa, infilò una gonna come usava allora, a palloncino, epperò maltagliata, che pendeva - sgonfia - da un lato. (Camilla Baresani - Sbadatamente ho fatto l'amore)
-
Re: Giochino sui libri
Ciao Minù :D
Idea originalissima e divertente!
Ecco la mia frase:
(...) circonda, ma ogni tanto è importante sapere dire cosa desideriamo oppure cosa non vogliamo.
da "Smettila di incasinarti. Come rendersi la vita meno compicata ed essere più felici" di Roberto Re
A presto 8)
-
:ciao5::ciao5:Minù!!!
Quella che ho trovato io è
- Bisogna chiederlo al cugino di Fede.
(da "Assassinio al Comitato Centrale" di Manuel Vazques Montalban. Ed Selllerio Palermo)
A presto!!
-
"No non è vero", disse Meredith, tanto veloce a parlare quanto Bonnie ad ammutolirsi. "Hai sentito solo delle persone molto arrabbiate che si stavano sfogando dopo che le avevi appena insultate".
da "Il diario del vampiro - Il ritorno" di Lisa Jane Smith
Minù che simpatica idea............non l'avevo ancora notato.
-
:ridere6: che divertente è questa cosa :ballo:
io avvolte faccio un alto giocco, ma l'ho sentito anche in TV che funziona.
Si tratta del predire il futuro :sbatteregliocchi:
Prendi un libro qualsiasi e lo apri a diverse pagine leggendo 1-2 parole qua e là.
Sembra un miscuglio di parole, ma alla fine ci riesci ad ottenere una frase con un po' di senso. E quello che è + strano è che + che spesso si avvera :lol:
-
..Caspita m son girata e avevo la guida telefonica :D volete qualche numero utile? :D ahahahah..aspetta mi rigiro..ah ecco un libro..paginaa 56 quinta frase :
"<<Non temere..la parte imbarazzante è finita>>, mi assicurò.
..tratto da Eclipse (saga Twilight)
-
<<Molto divertente>>mi caccio velocemente in tasca la lista.
tratto da Vita bassa e tacchi a spillo di Polly Williams
-
Ecchime! sono vicino alla libreria...
"Indirizzando la luce verso il soffitto, Curt trovò rivelatore il fumo."
Robin Cook - Vector
-
...tanto quello che realmente contava era solo raggiungere il fine ultimo della loro contesa.....
( Scontro bollente - Harmony Destiny )
-
...il caffè l'avrebbe tenuto sveglio. Ma c'era altro che lo faceva innervosire...
(La forma dell'acqua - Andrea Camilleri)
Idea fantastica :read2: