Visualizzazione Stampabile
-
Non so come funziona questo, ma il mio ha praticamente fatto tutto da sè, io inserivo solo quello che mi si chiedeva.
Per caricare i libri penso funzioni come il mio avrai sicuramente trovato un cavetto per il collegamento al pc quando ti si apre la cartella col "copia incolla" inserisci gli ebook
-
grazie vado a verificare!
-
-
Allegati: 2
ecco la mia bustina per il reader:
-
Wow che bella idea, magari ne confeziono una anche io e la regalo alla mia mamma per il suo lettore................grazie cara per la dritta!!
-
davvero un'ottima idea Anna! complimenti
-
Purtroppo mi è venuta in mente dopo aver speso 20 euro per una custodia per mia figlia!!! Mi sono mangiata le mani!!!!
Vi consiglio di usare del feltro un pò più spesso del mio o metterlo doppio. Io non ne avevo a suffucenza, appena ne trovo altro ne farò un'altra un pò più spessa.
RICHIESTA: Ma dove sono i manuali??? Io vado a tentativi. Ma non trovo il manuale e cosi improvvisamente si apre la schermata del vocabolario e mi ci vogliono 5 minuti per cercare di chiuderla. Ma se poi la cerco io.... " manco l'ombra!"
-
Allegati: 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
ARRIVATOOOOOOO!!!! Vado a leggere come funziona!!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao Aimy! Ma alla fine quale hai preso?
Anch'io mi sono fatta il porta ebook visti i prezzi..con un pò di cartonaggio usando la copertina rigida di un vecchio libro che non usavo (da migliorare visto che ho dimenticato di fare la linguetta per chiuderlo) ma mi piace molto perchè sembra di avere un libro tra le mani!
-
Erika ma è bellissimo anche il tuo porta lettore, siete una fonte inesauribile di idee, ma come lo hai fissato alla copertina?
-
Annalisa l'ho fissato con lo strap biadesivo aggiungendo una goccia di colla sulla parte che aderisce al tessuto. Non vorrei andare off topic ma se interessa posso mettere il link da dove ho preso il tutorial.
Ciao!