cavoli davvero bello .... a fine mese compie gli anni mio nipote e quasi quasi ci faccio un pensierino
io col kindle mi trovo bene
Visualizzazione Stampabile
cavoli davvero bello .... a fine mese compie gli anni mio nipote e quasi quasi ci faccio un pensierino
io col kindle mi trovo bene
Scusate il carica batteria è da acquistare? Io ne ho 30 di tutti i tipi c'è possibilità di compatibilità?
chiedo scusa, ma non ho avuto il tempo di andare da mondadori, se riesco, ma non prometto, faccio un salto in settimana, impegni di lavoro e no permettendo
Non preoccuparti, da me non ci sono negozi mondadori e mi tocca andare a Napoli per vederlo. Non ho mai comprato niente in internet e perciò vedere e comprare da vicino mi interessa!:tvb3:Intanto stò " indagando" Il white paper è molto interessante!
Ho visto che sul Kobo si inseriscono 1000 libri mentre sull'altro sono 1400. Ma non trovo altre specifiche. Qui non ci sono negozi mondadori. Boh!! Io non amo molto i touchscreen mi fanno venire i nervi.
oggi sono andata da Mondadori
di versioni ce ne sono tre, la mini costa 79€ (qui ci stanno 1000 libri), la touch 99€ e la glo 129€ (con questa si legge anche al buio)
acquistanfolo vengono regalati tre libri (da scaricare) tra i seguenti Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan,La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.
un'osservazione 1000 libri in ogni caso sono una quantità enorme, per di più si possono ... eliminare i già letti e caricarne di nuovi
inoltre legge tutti i principali formati: pdf, epub, mobi ecc
Anche IBS ha lanciato il suo lettore Leggo IBS si fa in 3
Grazie , cercherò un negozio mondadori. Mi fido di più a vederlo da vicino. Intanto guardo anche quello IBS:
Quello IBS Ha il vivavoce potrebbe essere utile anche a mia figlia per i testi in inglese. ( :triste:ed ecco come prima ancora di comprarlo l'ho già perso!) Gli altri mi sembra che non abbiano questa possibilità o sbaglio? Si acquisto online vero? Scusate ma sono proprio imbranata con internet.:arrossito: