Pazzesco! Non solo abbiamo letto quasi tutti gli stessi libri :) ma anch'io faccio come te, piaciuto un libro mi fornisco di tutta la produzione dell'autore ;)
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
A volte capita di trovare nel forum qualche persona che ci assomiglia tantisssssssssssssimo... è capitato anche a me!
Serena notte!
Il gabbiano Jonathan Liviston... è un libro che mi piace tantissimo e che ho letto più e più volte durante i periodi duri della mia vita e che mi da sempre la forza d'andare avanti!!!!
Ciao, i libri che mi sono più piaciuti sono:
Il giardino dei segreti
La contessa nera
La donna in gabbia
:leggo::color-ciao:
Mamma mia quanti ne ho ancora da leggere. A me è piaciuto molto Un uomo di Oriana Fallaci. Ma ci sono molti altri che hanno lasciato il segno. Anche il gabbiano Jonathan Liviston mi è piaciuto molto. Incoraggiante!! Devo recuperarlo per mia figlia.
Un libro che solo 2 giorni fa ho terminato e che mi è tanto piaciuto Jane Eyre
..il mio libro preferito (mi mancano solo 4 capitoil a finirlo ma è già entrato in classifica) è in assoluto PS I LOVE YOU!! ..Non poteva essere altirmenti visto che è anche il mio film preferito!! ..emozionante ..un libro che riesce a farti piangere!!
Anch'io voglio condividere con voi il mio libro preferito, si chiama SIA FATTA LA TUA VOLONTA' di Stefano Baldi, un autore della mia zona, morto troppo presto ma che ci ha lasciato questo libro, capace di farti ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime ma comunque alla fine la cosa più importante è che ti fa amare la vita un po' di più.
Se non lo avete ancora letto ve lo consiglio
Ragazze io credo che ogni libro che leggiamo ci lascia qualcosa...
... e forse ci cambia anche un pò!!!
Un libro ci fa vivere mille avventure e vedere posti lontani con gli occhi dello scrittore...
non so se è capitato anche a voi di leggere libri famosissimi e rimanerne delusa e...
... leggere libri che nessuno nomina e rimanerne affascinate...
... a me si e... devo dire che nella piccola biblioteca dei miei c'era un libro che mi rifiutavo di leggere per una motivazione stupida... pensate un pò non mi piaceva la copertina e me lo immaginavo noioso...
... quando poi mi sono decisa a leggerlo l'ho trovato fantastico si chiama "UOMO INVISIBILE".
Poi ce ne sono tantissimi altri,
ci sono stati periodi in cui leggevo tantissimo...
... ultimamente sto leggendo poco e la cosa mi dispiace un pò...
ricordo:
Mezzanotte e cique a Bhopal
Il diario di Anna Frank
Cuore
Il ritratto di Dorian Gray
La lettera scarlatta
e molti altri...
PS Fra mi auguro tu sia guarita nel frattempo!!! Un abbraccio!!