E brava Cassiopea, che avevi visto bene in parte col fidanzato di Vanpelt ;)
Uh mamma, e ora quanto c'è da aspettare per il seguito??? Io bramo già :occhiolino2:
20-07-2011, 09:56
anna lela
bella questa serie, mi piace il modo di fare le indagini e poi non è troppo truculento!!
20-07-2011, 13:12
manuela62
io lo guardo tutte le sere anche se ho già visto tutte le puntate,
ciao
20-07-2011, 20:22
semola07
Su Premium hanno appena terminato la terza serie, l'ultima puntata è stata grandiosa!!! Sapete se ci sarà anche la quarta? Ho guardato un po' sul web, ma non trovo nulla...
23-07-2011, 21:13
bigmammy
vivy si certo che ci sarà una quarta serie e ci sono anche alcuni spoiler in rete :D
23-07-2011, 23:21
bigmammy
The Mentalist 4: anticipazioni da Bruno Heller da leggere solo se si è visto tutta la terza stagione
Digital spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate ad Entertainment Weekly da Bruno Heller showrunner della serie The Mentalistin cui ha lasciato intendere che il mistero del serial-killer John Il rosso, nemesi di Patrick Jane è destinato a continuare, ricordiamo che nel finale della terza stagione Patrick Jane (Simon Baker) si è confrontato ed ha ucciso un uomo (Bradley Whitford), che sosteneva di essere proprio la sua misteriosa nemesi. Heller si rifiuta di confermare che l’uomo ucciso da Jane sia realmente John Il rosso, si limita a dire che si suppone che il pubblico ne sia convinto e aggiunge domande a domande:
Jane voleva sapere se lui era veramente John il Rosso o no e il ragazzo gli ha dato la prova che lo era, [ma] la domanda che rimane è chi era in realtà John Il Rosso? e il problema ancor più grande è come farà Jane a farla franca con l’omicidio?
Insomma il mistero sembra rimasto tale nonostante ci sia un corpo a dar prova del contrario ed Heller che sa il fatto suo rincara la dose:
Patrick Jane è certo che sia John Il Rosso, [ma] alcune persone non sono così sicure…John Il Rosso è un maestro nei giochi mentali. Se John Il Rosso voleva morire, forse questo è il modo in cui intendeva morire o forse vuole solo che Jane pensi che sia morto.
Heller ci tiene a ribadire che a prescindere dall’identità del cadavere la story-line sulla nemesi di Jane non è ancora completa.
Se avessi ucciso il tuo peggior nemico, vorrebbe dire la fine della storia? No, sarebbe solo l’inizio di una storia tutta diversa.