Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze.... mi sta prendendo una cifra (perfetto slang giovanile :ghignata:... si vede che casa mia e\' un porto di giovani che vanno e vengono e vanno e poi rivengono e poi mangiano un po a turno tutti, parcheggiano i nipotini perche\' lavorono i genitori e poi... e poi... e poi...
nel bel mezzo di questo uragano giornaliero e quel po di nausea che e\' rimasto da Natale io nella mia poltroncina ogni tanto cerco di concentrarmi sui miei conteggi...
e mi riesce :scodinzolare: DAVVERO UN FIGATA :entusiasta: Modestia a parte:ahahah:
Proseguo ancora un po per evidenziare bene l\'ottagono che si sta formando... e poi posto la prossima foto
Buona serata :ciao-ciao-ciao:
-
Allegati: 3
Progress 4 - ottagonale
-
belloabbestia ! per rimanere in tema con lo slang giovanile, brava Lucia !
-
Che meraviglia Lucia! Mi ricorda i bellissimi mandala!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
belloabbestia ! per rimanere in tema con lo slang giovanile, brava Lucia !
bellabestia :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: GRAZIE!
Citazione:
miky_79
Che meraviglia Lucia! Mi ricorda i bellissimi mandala!
Grazie Michela... nasce come Mandala infatti (Mandala - Garden - Universo) :ciao-ciao-ciao:
-
Sempre più bello Lucia!! Lo adoro!
-
Lucia mi piace un sacco! Stai scegliendo dei colori fantastici!:lol-panda:
-
Cavolo Lucia è magnifico ....................e quel giallo minions ci sta bene "una cifra" ........sempre restando in tema slang giovanili :ahahah:
-
Citazione:
elda
Sempre più bello Lucia!! Lo adoro!
Elda... i tuoi commenti mi lusingano... grazie :amore-micioso:
Citazione:
Ma12ri
Lucia mi piace un sacco! Stai scegliendo dei colori fantastici!:lol-panda:
Marilena... grazie :abbraccioforte:
Citazione:
alisanna72
Cavolo Lucia è magnifico ....................e quel giallo minions ci sta bene "una cifra" ........sempre restando in tema slang giovanili :ahahah:
ehhh Annalisa... i minions sono diventati un incubo e con loro il loro giallo :ihihih: ma hai ragione.... ero molto indubbio se inserirlo o meno e ho provato piu' colori ma alla fine ho visto che crea quella nota di vivacita' che non guasto e valorizza al punto giusto :yes!: mi piace poter provare colori diversi e personalizzare uno schema molto rigido (che per fortuna sono riuscita a trovare in tedesco che se fosse forse in inglese (che e' il suo originale) non sarei mai riuscita perche' e' piena di insidiose trappole sottili di conteggi)
grazie a tutte voi di seguirmi... :cuore1:
-
Bellissimo Lucia! E' perfetto anche l'abbinamento dei colori.:ok: