Che lavorone Lucia passerò sicuramente ad ammirare i tuoi progressi :)
:ciao-babbonatale:
Visualizzazione Stampabile
Che lavorone Lucia passerò sicuramente ad ammirare i tuoi progressi :)
:ciao-babbonatale:
Oh... meraviglia.... che lavorone cara Lucia!!! Buon proseguimento! :renna-natalizia:
Sono curiosa ti seguo anche io, Buon Lavoro!:uncinetto:
Ale, Annalisa, Elda, Marina.... sono felice se ogni tanto vi affacciate.... cerco continuamente nuove sfide e crede che stavolta.... la sfida abbia trovata me :occhietti: Per ora procede bene.... non appena vi faro' vedere :gongolare:
inquadrato.... :entusiasta:
non era poi nemmeno cosi difficile.... bastava contare... contare... a volte disfare... e ricontare.... mi sembra di sentire la Elda "tirate... tirate"
un lavoro minuzioso ma appagante gia' fin d'ora :ciao-ciao:
Allegato 399521 Allegato 399522
Oh maremmina Lucia che l'hai bell'e finito ? Turbo uncinetto ?
Brava ti sta venendo benissimo , i colori mi piacciono un sacco :)
no... ma che finito Ale...
ci sono una 20ina di step da seguire e leggendo alcune introduzioni alcune sembrano abbastanza toste...
il grosso problema per me in questo lavoro e' combinare i colori con i vari motivi non tanto per il colore ma la grossezze che differenzia per ogni lana che uso... sono tutti avanzi da altre coperte e precedenti lavori...
ma come dice mia figlia... se non ci puoi mettere del tuo in un lavoro che senso ha di farlo... :palla:
Io concordo pienamente con tua figlia, o volente o nolente (perchè sbaglio) un lavoro cerco sempre di personalizzarlo al massimo
Bravissima Lucia59 è bellissimo, anch'io quando ho scampoli di cotone o lana creo qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Wow Lucia ma sei velocissima :) verrà un lavoro magnifico una volta ultimato le premesse sono ottime