Visualizzazione Stampabile
-
non vi fanno venir voglia di prenderveli tutti? a me si! Brava Nadia!:give-me-five:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
non vi fanno venir voglia di prenderveli tutti? a me si! Brava Nadia!:give-me-five:
Si Anna, fanno lo stesso effetto anche a me...ma non penso che Nadia ne sarebbe molto felice...vero Nadia?:occhiolino:
-
sono partiti stamattina °_°
e pensare che non me ne son fatta nemmeno uno per me -.-
dovro' rimediare ^_^
grazie ragazze , io son sol felice di esser riuscita a farle per tempo , eran diventati ufetti !!!
-
Citazione:
bluenady
sono partiti stamattina °_°
e pensare che non me ne son fatta nemmeno uno per me -.-
dovro' rimediare ^_^
grazie ragazze , io son sol felice di esser riuscita a farle per tempo , eran diventati ufetti !!!
Cara Nadia,
alla mia festa tutti hanno apprezzato i tuoi gufetti. Si meravigliavano per l'originalità e per la precisione.
Ti ringrazio infinitamente ed allego la foto del risultato finale.
ps: non riesco ad allegare la foto perchè non accetta il formato.
come si fa per ridurle?
-
Allegati: 1
Citazione:
Brida79
Cara Nadia,
alla mia festa tutti hanno apprezzato i tuoi gufetti. Si meravigliavano per l'originalità e per la precisione.
Ti ringrazio infinitamente ed allego la foto del risultato finale.
ps: non riesco ad allegare la foto perchè non accetta il formato.
come si fa per ridurle?
ecco la foto.
grazie a sharon per avermela ridotta.
-
Nadia, ma che belli i tuoi gufetti, io non faccio lavori all'uncinetto e apprezzo molto chi li sa fare, mia sorella è appassionata di gufi se fossi interessata a qualcuno a quanto li vendi
ciao cristina
-
Citazione:
Brida79
ecco la foto.
grazie a sharon per avermela ridotta.
Che belli!!! ancora tantissimi complimenti alla nostra Nadia!:)
-
Che belli che sono tutti insieme,sono molto originali,brava
-
Citazione:
crichis
Nadia, ma che belli i tuoi gufetti, io non faccio lavori all'uncinetto e apprezzo molto chi li sa fare, mia sorella è appassionata di gufi se fossi interessata a qualcuno a quanto li vendi
ciao cristina
Grazie ^_^
ma non ho mai pensato di vendere nulla , perche' davvero dietro anche alle piccole cose c'e' un sacco di lavoro , che difficilmente si riuscirebbe a quantificare.
-
Brava, brava Laura che ce l'hai fatta !!
sono davvero belle le bomboniere confezionate !! Grazie per averle postate !! ^_^