grazie ragazze tra poco è terminata e ve la farò vedere ciao cinzia
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze tra poco è terminata e ve la farò vedere ciao cinzia
Molto carina, veramente...ma posso essere sincera? a me, sottolineo a me, le roselline d'Irlanda applicate non piacciono. Secondo me, la rendono un pò "dozzinale" e senza sembrerebbe più bella e delicata.
Ma sono comunque miei pensieri. Scusami. Vai avanti e buon lavoro.
ma è bellissima, complimenti
innanzitutto è un lavoro dolcissimo ..sara per i kolori e sara che percepisco la morbidezza del filato ...ma per le piastrelline piccole dev ' essere un lavorone...complimenti per tuttto,brava...e tienici aggiornata la vogliamo vedere a lavoro ultimato
p.s. le rose sono applicate dopo oppure sono un tutt'uno???
bellissima, complimenti!!!!!!!!!:smack!::smack!:
grazie ragazze i complimenti sono sempre ben accetti ,oggi sul blog ho postato la coperta che è poi un piccolo plaid come scendi letto oppure per stare davanti alla tv sul divano ,mancano solo i giri di bordo rosa ,del cotone non ne deve rimanere grazie ancora per i vostri complimenti buone vacanze
Allegato 199536mancano anora i giri di rosa per terminare la rocca però si può dire che è terminata
mamma mia proprio bella e delicata!!!!!!! chissà quanto tempo ci hai messo, brava davvero!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::app lauso:
brava è davvero bella
Allegato 211094Allegato 211096ecco qui ho messo anche il bordo e scusate se non ho postato prima le foto