volevo farvi vedere la mia coperta in lavorazione ma ho alcuni problemi col pc vi lascio il link del mio blog cipu e le crocette :dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
volevo farvi vedere la mia coperta in lavorazione ma ho alcuni problemi col pc vi lascio il link del mio blog cipu e le crocette :dubbio-3:
Complimenti stai facendo un capolavoro di copertina.......
che pazienza..........................bellissima
molto bella la tua copertina,carina l'idea delle piastrelline piccole,complimenti
grazie ragazze all'inizio mi spaventava un po,poi son partita e manco me ne accorgo ..più che copertina sta diventando coperta ..vado avanti finchè ce ne
Mi piace brava!!!!!!!!!..........davvero complimenti!!!
Complimenti, diventerà una bella coperta
sta venendo un amore
brava
Mi piace molto la tua coperta ,azzeccata l'alternanza dei colori e come Anna ti faccio i miei complimenti per l'idea delle piastrelle piccole!
Ciao
Complimenti! è molto bella! bello anche il tuo blog!
:applauso:
grazie ragazze tra poco è terminata e ve la farò vedere ciao cinzia
Molto carina, veramente...ma posso essere sincera? a me, sottolineo a me, le roselline d'Irlanda applicate non piacciono. Secondo me, la rendono un pò "dozzinale" e senza sembrerebbe più bella e delicata.
Ma sono comunque miei pensieri. Scusami. Vai avanti e buon lavoro.
ma è bellissima, complimenti
innanzitutto è un lavoro dolcissimo ..sara per i kolori e sara che percepisco la morbidezza del filato ...ma per le piastrelline piccole dev ' essere un lavorone...complimenti per tuttto,brava...e tienici aggiornata la vogliamo vedere a lavoro ultimato
p.s. le rose sono applicate dopo oppure sono un tutt'uno???
bellissima, complimenti!!!!!!!!!:smack!::smack!:
grazie ragazze i complimenti sono sempre ben accetti ,oggi sul blog ho postato la coperta che è poi un piccolo plaid come scendi letto oppure per stare davanti alla tv sul divano ,mancano solo i giri di bordo rosa ,del cotone non ne deve rimanere grazie ancora per i vostri complimenti buone vacanze
Allegato 199536mancano anora i giri di rosa per terminare la rocca però si può dire che è terminata
mamma mia proprio bella e delicata!!!!!!! chissà quanto tempo ci hai messo, brava davvero!!!!!!!!!:applauso::applauso::applauso::app lauso:
brava è davvero bella
Allegato 211094Allegato 211096ecco qui ho messo anche il bordo e scusate se non ho postato prima le foto
wow è stupenda!!!!!!!!!!!!
Bellissima, viene voglia di farne una uguale!:bravissima:
grazie ragazze troppo carine
E' stupenda, complimenti!!!
E' bellissima, ma quanto tempo ci hai messo !
da giugno ad agosto era già finita
bel lavoro....per una bimba davvero speciale....