Ecco qui ciò che amo fare.. è ancora poca roba. ma ho il cervello work in progress appena inizio qualcosa penso già al dopo...
Baci
Alice
Allegato 207124
Allegato 207120Allegato 207121
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui ciò che amo fare.. è ancora poca roba. ma ho il cervello work in progress appena inizio qualcosa penso già al dopo...
Baci
Alice
Allegato 207124
Allegato 207120Allegato 207121
wow alice .. bravissimaaaaaaaaaa... originali e simpatici
ciauz ila
grazie ilaaaaaaaaaaaaaa
che carini questi gufetti...brava!!!
complimentissimi! i guffetti sono troppo simpatici!!!!
Ma sei bravissimaaaaaaa!!!! Mi sa che ti scopiazzo l'idea dei gufetti scacciapensieri!!!!
ahahahahha nooooooooooooo non vale"""!!! ahahahahahah
comunque ho tante altre idee.. ora appena mi ci metto uhhhhhhhhhhhhhhh quante cose quante cose!!!!!
Ecco qui l'ultimo lavoro.. se volete vederlo Il Piccolo Mondo di Neve
Allegato 212488
Bellissimi!
Ma toglimi una curiosità: quanto ci metti a fare un libretto in feltro? Io ci metterei una vita!!
Grazie! Ci metto in media 7 gg....
Molto brava,complimenti...i gufetti sono deliziosi
Grazie mille dei complimenti!! A breve metterò la foto del premio del mio primo blog candy :-)
Ecco il premioooooooooooooooo......... Nonchè una nuova creazione...
Allegato 212935
bravissima
complimenti!!!e complimenti anche per il tuo blog...ho sbirciato e mi piacciono molto le tue creazioni!:give-me-five:
Grazie a tutte dei complimenti,,, troppo buone!
io adoro i gufi..... quindi nn posso fare altro ke dirti belli loro ...e brava tu
Grazie!!!! però su quei gufetti.. uff....tutti mi dicono che belli che belli ma nessuno li acquista... ma che sfiga! ahahahahha io non demordo...
piacciono molto anche a me!!!!!
bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Il Piccolo Mondo di Neve
che amori tutti quei gufetti:sbatteregliocchi: Complimenti!!!!!!!!!!!
Molto carino. Brava!!
ecco qui un ultimo arrivo.... Allegato 214336
memoleeeeeeeeeeeeeee! che bello... complimenti :)
Bellissimo! Brava!! E Memole è stupenda!
ah, bellissimi anche le decorazioni sul nome!
davvero bellissimo!!!!
Grazie ragazze!!!!!! Siete sempre così gentili che fate venire voglia di creare qualcosa di nuovo!
:wooo: komplimentissimi , senza parole , memole e stupendamente dolce e ben fatta (mi verrebbe voglia di copiarti , peccato nn poter toccarre gli aghi )...brava davvero
Non sono morta è? ahahhaha
ecco qui cosa ho combinato in questi giorni: porta blocknotes e portamonete per quella santa donna che mi ha creato logo, biglietti da visita ecc.. che per la gentilezze e pazienza ho deciso di farle un regalo personalizzato... l'altro è un portatrucchi!!!!!
che ne dite????
Allegato 217232Allegato 217233Allegato 217234
Rinnovo i miei complimenti! Sono molto belli!! Il porta trucco è meraviglioso, anche nei colori!!
Ecco qui la mia ultima fatica..... la mia prima scatola! Tutta in feltro rosa e pannolenci fucsia: una scatola porta tisane o the o camomilla....
Allegato 222466Allegato 222467
Alice
Il Piccolo Mondo di Neve
ma è bellissima! quei fiorellini sono fantastici! :)
Che belliiiii!!!!!! BRAVA! Ma la scatola è rivestita o fatta tutta in feltro??
ragazze.. ecco un altro regalo di natale!!!
il porta memo!!!!
Allegato 223585
per natale penso di scopiazzare il il porta memo. Molto carino!!! Bella anche l'idea del riciclo!!
Ehila girls... scusate l'assenza ma. è stata un'assenza forzata.. in ospedale.. xò c'è di buono che ho creato un po' di cosucce.. e volevo condividerle con voi..
Allegato 244351Allegato 244352Allegato 244353Allegato 244354
eccone qui altri..
Allegato 244355Allegato 244356Allegato 244357Allegato 244358
I LAVORI SONO DELIZIOSI, tutto ok??? Stai bene ora?