Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Portachiavi
Ciao a tutte, feltromani e non.
Da quando lavoro col feltro mi capita spessissimo di realizzare dei portachiavi.
Sono semplici, veloci e facili da realizzare; inoltre sono perfetti per un regalino.
Vi allego delle foto di lavori fatti da me, a breve se volete metterò anche i tutorial.
Mi piacerebbe tantissimo se anche voi postaste i vostri portachiave allegando le immagini in questo post, così possiamo racchiudere tutto in un unico titolo in modo che tutte possiamo prendere spunto dai lavori dell'altra!
Spero vi piaccia come idea e soprattutto che aderiate numerose!
Un bacione
Cass
-
Questi sono i primi che ho fatto.
-
Ciao!! sono bellissimi complimenti!!!
ho appena acquistato due kit per realizzare portachiavi in feltro!un gufetto e un cuore!...appena li finisco li metto qui!!!poi se riesco metto anche le spiegazioni!!!non temere,entro fine prox settimana troverò il tempo almeno per farne uno!!!
e, come sempre, grazie!!
-
brava sono molto belli ,
complimenti
-
graziosissimi,
certo che vogliamo il tutorial
ciao,fiorella
-
Bellissimiiiiii!!!!
Sto pian piano modificando alcuni cartamodelli (ehm ehm ssssssst!!!) per realizzare dei portachiavi: gufi, volpi, delfini, orsetti.... il gufetto è meraviglioso!!!
-
che belli, sembrano semplici semplici, ma d'ffetto, Brava!
-
Allegati: 1
ecco il mio primo portachiavi finitooooo!!!!...
-
graziosissimo il gufetto,complimenti
ciao,fiorella
-
Ma che carino!!! Brava e complimenti!! :D
-
troppo carino il guffeto, brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
ecco il mio primo portachiavi finitooooo!!!!...
Valentina è bellissimo, brava!!!
-
Bellissii i gufetti..... me ne hanno regalato uno per il mio compleanno..... è di un'artista del feltro, pensate mi ha fatto anche un portaferri in feltro con scritto il mio nome............. bellissimoooooo!!!! e utile......
-
Barbara sei fantastica!! :D
-
mmh... e chi sarà mai quest'artista del feltro!!! Davvero non ne ho idea!!!!
-
Ahahah!! E chi lo sa!?! ;D
Comunque artista mi sembra eccessivo! Diciamo......amatrice!! ahahah :D
-
Allegati: 4
che belli i vostri portachiavi!!!! anche io ne ho realizzato qualcuno, spero vi piaccia.... eccoli
Allegato 188216Allegato 188217Allegato 188218Allegato 188219
-
-
Che idee carinissime che avete realizzato!!!:vittoria: Appena ho 5 minuti vi ... scopiazzo!!!!
-
Ragazze siete bravissime!!
Complimenti! Anche se sono alle prime armi con il feltro...ruberò qualche idea, grazie!
Patrizia
-
Questo l'ho finito oggi. Il mio quarto portachiavi spero vi piaccia anche se il soggetto.....ma è stata una richiesta di mio figlio dodicenne.
Ciao a presto Kriss
-
.......magari se carico la foto va meglio ^__^
Allegato 244908
-
si con la foto è meglio!!!!! Ma questo non te lo copio!! BRRRR!!!!
-
Questo l'ho finito ieri sera.....molto impegnativo, ma ne è valsa la pena.
Spero vi piaccia
Realizzato grazie ad una rivista di Fra.
Ciao Kriss
Allegato 245693
-
Wow proprio bellissimo!!!!! Perfetto!!! Brava!
-
davvero molto molto carino! io amo tanto i delfini e quasi quasi ci proverò anch'io....
-
Allegati: 2
Grazie molto gentili.
Visto il maltempo........ mi annoiavo così ho provato ad usare la lana cardata ed ho fatto questo double face.
Com'è?
Ciao Kriss
Allegato 245773Allegato 245774
-
bello Kriss. E come è lavorare la lana cardata??? Io non ho mai provato mi piacerebbe però.......
-
molto carino anche questo!!!
-
Ma che brave, sono proprio carini!
Mi piacciono tutti!!!
Monica
-
Non è difficile, prima ho guardato le riviste che gentilmente ci posta Fra dove ci sono dei tutorial tanto per un infarinata visiva ^__^.
Poi ho comprato un ago singolo per cardare la lana è lungo e bisogna tenerlo dritto mentre si lavora altrimenti si rompe e occhio alle dita.
Fai un disegno nel pannolencio e poi inizi.....nel tutorial è molto chiaro, per il cuore invece ho usato uno stampino per biscotti.
Dimenticavo sotto il pannolencio devi usare della gommapiuma alta 4-5 cm. altrimenti si rompe l'ago io non avendolo ho usato una spuga per i piatti alta.
Provaci potrai arricchire il feltro ed è divertente.
Fammi sapere come è andata.
Ciao Kriss
-
sono stupendi!!! i cartamodelli dove li trovi?
-
Allegato 304132io adoro i gufi, vi posto il cartamodello magari può servire... di gufi ce ne sono di tutti i tipi e forme :occhiolino4:
-
Allegato 304133li ho realizzati anche di più piccoli per i portachiavi, cosa ne pensate?
-
Ciao, il gufo è delizioso. Mi piace il portachiavi.
Devo avere del feltro. Ci proverò. Quanto è più piccolo degli schemi? Scusa ma io con le forbici faccio paura! se non ho le giuste misure farò uno spreco enorme! Grazie.
-
mi spiegate come fate?Non sono molto pratica di questa tecnica!:triste: vorrei imparare, bellissimi tutti !!!!!!!!!!
-
ci sono un paio di crocettine nel forum che sono bravissime! Ma la tecnica non è molto complicata. Ci sono riuscita anch'io! Cosa vorresti fare? inizia da soggetti più semplici, l'unico modo per imparare è provare. Io ho bisogno dei cartamodelli per tagliare perchè sono un disastro con le misure.
-
stampate il cartamodello ke vi ho postato, applicatelo sul pannolenci del colore scelto, tracciate i contorni con una penna evanescente e ritagliate...
-
complimenti a tutte ragazze sono davvero belli!!!!
-
belli i vostri portachiavi, mi piacciono molto quelli con le lettere!