Visualizzazione Stampabile
-
Non è difficile, prima ho guardato le riviste che gentilmente ci posta Fra dove ci sono dei tutorial tanto per un infarinata visiva ^__^.
Poi ho comprato un ago singolo per cardare la lana è lungo e bisogna tenerlo dritto mentre si lavora altrimenti si rompe e occhio alle dita.
Fai un disegno nel pannolencio e poi inizi.....nel tutorial è molto chiaro, per il cuore invece ho usato uno stampino per biscotti.
Dimenticavo sotto il pannolencio devi usare della gommapiuma alta 4-5 cm. altrimenti si rompe l'ago io non avendolo ho usato una spuga per i piatti alta.
Provaci potrai arricchire il feltro ed è divertente.
Fammi sapere come è andata.
Ciao Kriss
-
sono stupendi!!! i cartamodelli dove li trovi?
-
Allegati: 1
Allegato 304132io adoro i gufi, vi posto il cartamodello magari può servire... di gufi ce ne sono di tutti i tipi e forme :occhiolino4:
-
Allegati: 1
Allegato 304133li ho realizzati anche di più piccoli per i portachiavi, cosa ne pensate?
-
Ciao, il gufo è delizioso. Mi piace il portachiavi.
Devo avere del feltro. Ci proverò. Quanto è più piccolo degli schemi? Scusa ma io con le forbici faccio paura! se non ho le giuste misure farò uno spreco enorme! Grazie.
-
mi spiegate come fate?Non sono molto pratica di questa tecnica!:triste: vorrei imparare, bellissimi tutti !!!!!!!!!!
-
ci sono un paio di crocettine nel forum che sono bravissime! Ma la tecnica non è molto complicata. Ci sono riuscita anch'io! Cosa vorresti fare? inizia da soggetti più semplici, l'unico modo per imparare è provare. Io ho bisogno dei cartamodelli per tagliare perchè sono un disastro con le misure.
-
stampate il cartamodello ke vi ho postato, applicatelo sul pannolenci del colore scelto, tracciate i contorni con una penna evanescente e ritagliate...
-
complimenti a tutte ragazze sono davvero belli!!!!
-
belli i vostri portachiavi, mi piacciono molto quelli con le lettere!