Ciao amiche sto conoscendo questo nuovo mondo..ed è carino..vi mostro le mie prime cose..queste per il Natale
Visualizzazione Stampabile
Ciao amiche sto conoscendo questo nuovo mondo..ed è carino..vi mostro le mie prime cose..queste per il Natale
questo è un regalo per una ragazza che fa 18 anni..
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:...ma sei bravissima!!!!!!sono tutti bellissimi!!!brava Silvia, anche con il pannolenci!!!:tvb3:
Grazie Barbara!!!!!!!!!!!:puntocroce::tidoilcuore::tidoil cuore:
complimenti davvero belli questi lavori!!!!! brava Silvia
Grazie Anna!!!!!!!mi piace..ti dà soddisfazione...lavorare il pannolenci..
Complimenti per i tuoi lavori !!!!!:abbraccioforte:
Grazie Alenico!piacere di conoscerti!!:color-ciao:
regalo per Elena..per i suoi 18 anni!!!!!!!!!!1
Complimenti mia cara, sei bravissima anche a creare con questa tecnica, un abbraccio!
Bravissima , hai le manine magiche.
brava!!!! anche io negli ultimi mesi sono stata affascinata dal pannolenci =) spesso per me il problema è trovare le sagome di ciò che voglio creare. continua cosi vai alla grande!!
mi piacerebbe fare i pasticcini..credo siano con il feltro però....:tvb3:
stela lo puoi fare anche con il pannolenci :patchwork:
filo dei sogni,tu li hai fatti'
Ecco il mio cuscino Pan di Stelle!
Silvia, tesoro, è bellissimo!!!!sei bravissima e complimenti per l'idea fantasiosa!!:cool2:
Grazie Baby!!!!!!!!!!Come stai?
:dubbio-3: ma è una torta?
scherzo , è stupendoooooooooooooo.
Silvia è stupendo!!! e ti vien voglia di mangiarlo,brava!!!!
Silvia sei bravissima!!! :)
Ti ruberò l'idea del cuscino!!! ;)
Brava!!!!
Grazie Monica!!!!!su ruba pure!!!!!!! a me è piaciuto tantissimo farlo!!!!!!!Poi non ci ho messo tantissimo..Ho usato pile per il cuscino e pannolenci per le stelle--:cuore1:
Raccoglitore per ricette..
Bellissimoooooooo, stupendo!!!Ci siamo lette nel pensiero, vero?????:stretta-di-mano:
:stretta-di-mano::baciii:
è stupendo ma anche questo mi sembra famigliare,non so :occhietti:grazieee ancora Silvia
Grazie a te Anna!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1::yes!::baciii:
Silvia è bellissimo!!! :)
Brava!!!! :D
Acciderbolina cosa mi sono persa:nonoso2::nonoso2::nonoso2:.....sei un fenomeno ragazza mia:ballo::ballo:!!!!Bravissima:applauso:,quante cose belle hai fatto.....e che sicuramente farai!https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...7xmTtL-vdZPLM5
Ecco un pensiero per una piccola amica..Laura
Ma che meraviglia delle meraviglie!!!!!bravissima Silvia!!!!:baciii:
Bravissimaaaaaaaaaa
che belle cose hai realizzato Silvia..... ma il cuscino Pan di Stelle è tropppppppo carino !!!!
voglio imparare anch'io, mi piacciono troppo :yes!:
Annalisa grazie,non è difficile sai?L'ho fatto con Pile marrone e pannolenci bianco,come imbottitura ho usato dela spugna da lettino..quello giallo.Perchè mi hanno detto che essendo biscotto doveva essere piatto..
Silvia complimenti sei bravissima!!!!!!1
questo è un album per una piccola deliziosa amichetta..Laura