Ciao ragazze!
Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti! :D
Questi li ho realizzati tempo fa, sono due set da cucito! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!
Visto che mi sono appassionata al feltro/pannolenci, ho deciso di aprire questo post dove vi mostrerò i miei piccoli lavoretti! :D
Questi li ho realizzati tempo fa, sono due set da cucito! :)
Un'altro set da cucito e uno specchietto!! :)
Un porta aghi, e anche se non è in pannolenci, la posto ugualmente, la troussgatto! :D
Lavoretti dello scorso Natale e dei simpatici baratollini! :D
Ancora! :D
Ancora! :)
E per il momento è tutto qui! :D
Che brava che sei Monica...............la troussgatto è simpaticissima
Monica sei bravissima anche con questa tecnica,mi piacciono molto i tuoi lavori.:yes!::smack!:
bravissima, sono uno più bello dell'altro ancora brava, brava.
Complimenti sei bravissima, mi piacciono molto i copribarattoli..
Monica sei bravissima e sono molto fiera di dire che qualcosina ce l'ho qui con me!!!!complimenti
Buona sera ragazze!
Questi sono alcune decorazioni che ho realizzato per Natale :)
Altre! :D
Ancora qualche decorazione Natalizia! :)
Davvero belle!
Qualche dolcetto! :D
Il cuscino pan di stelle devo solo imbottirlo :)
brava monica , i dolcetti sembrano veri ;)
bellissimi tutti ma i dolcetti sono fantastici!
Monica, tesoro!!! io conoscevo già molto bene questa tua passione per il pannolenci.....;)
ma vederli qui mi fa tutto un altro effetto, proprio come hai detto tu dei miei lavori!
Sono tutti stupendi, soprattutto un paio di questi che ho a casa mia con me:D:D:D:D
A parte gli scherzi sei bravissima, è tutto splendido, e adesso sotto che dobbiamo decorare l'albero!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Monica ma son bellissimi questi ultimi lavori.
bravissima!!!
Buongiorno ragazze!
Queste sono le nuove decorazioni che ho realizzato! :D
Ancora :D
Queste sono le ultime :)
Monica, sono bellissimi tutti!
Bellissime anche queste ultime decorazioni.
Sono tutte splendide tesoro, tutte quante!:kissoflove:
Ciao ragazze!
Queste sono le ultime decorazioni che ho realizzato per l'albero, e un gelatino portachiavi :D
Questo invece è il calendario dell'avvento che ho fatto per la mia cuginetta!!! :D
Monica sono strabelle tutte le ultime creazioni,mi ero persa questi ultimi post di meraviglie,sei strabrava!!!!!!!
Buona sera ragazze!
Ieri pomeriggio ho fatto questo albero in tazza per l'ufficio! :D
L'idea iniziale era per la mia scrivania, ma è finito nell'ufficio di mio zio! hihi
Vi assicuro che dal vivo è molto più carino, le foto non rendono giustizia! :D
Che bello! Non avevo mai visto nulla di simile...
Bellissimo e soprattutto particolare.
Che meraviglia sorellina, é splendido! e qui rende ancora di piú di come l'ho visto io sul telefonino;)
sei sempre piú brava!:kissoflove:
Meravigliosi i tuoi lavori,guardandoli mi si è acuita la voglia di iniziare con il pannolenci :smack!::smack!::smack!:
Monica...sei proprio bravissima!!! Complimenti!
Monica che dire...bravissima!!! questa tua nuova passione ha fatto crescere ancora di più la tua creatività,
continua a sfornare meraviglie nelle varie sezioni e io verrò ad ammirarle