Visualizzazione Stampabile
-
Si, bravissima. Complimenti :scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Sonia non avevo visto i tuoi lavori con il feltro, sono incantata!!!! Sono meravigliosi!! E che fantasia, bravissima!!!!!!!!
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Posso chiederti se i petali delle stelle di natale gli fai tu?
Grazie Rox!!!:smack!:
Per quanto riguarda le stelle di Natale io ho fatto solo quelli della corona fuoriporta, gli altri quelli dei cestini sono fiori già fatti che ho acquistato in fiera. Ma nel caso tu voglia farli da te come la mia corona non è difficile, adesso non ricordo se ho seguito questo tutorial oppure ho ritagliato da un cartamodello preso su internet, in ogni caso ti lascio anche questo.
bacioni.
-
Citazione:
MadameRosetta
Si, bravissima. Complimenti :scimmia-brava:
Grazie mille Rosetta (spero che sia il tuo vero nome) e vedo che sei nuovissima nel gruppo..perciò benvenuta!!:smack!:
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Rox!!!:smack!:
Per quanto riguarda le stelle di Natale io ho fatto solo quelli della corona fuoriporta, gli altri quelli dei cestini sono fiori già fatti che ho acquistato in fiera. Ma nel caso tu voglia farli da te come la mia corona non è difficile, adesso non ricordo se ho seguito questo
tutorial oppure ho ritagliato da un cartamodello preso su internet, in ogni caso ti lascio anche questo.
bacioni.
Grazie Sonia, guarderò il tutorial. Grazie anche delle sagome, ne ho di simili prese da internet, non mi venivano bene, probabilmente perché le volevo piccole, più grandi saranno più semplici. :smack!:
-
Wow Sonia tutti lavori stupendi!! Sei sempre più brava! [emoji7]
-
-
Allegati: 2
Finalmente dopo..forse 4/5 anni ho trovato la giusta collocazione a questo ricamo.:lol-panda:
Fuoriporta per mamma.
-
Wow bellissimo Sonia [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Che meraviglia Sonia! E chissà che soddisfazione averlo finalmente terminato!
-
Grazie ragazze:smack!:
Si Elda, sopratutto aver trovato finalmente la giusta ispirazione.:stellina-danzatrice