Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Feltro- Mania di Sonia76
Ciao ragazze, apro questa discussione per mostrarvi i miei lavoretti con il feltro.
Non l'avevo fatta prima perchè fino ad ora ile cose fatte con questa tecnica erono pochissimi, ma ultimamente mi è scoppiata una vera e propria feltro-mania, un pò perchè volevo riuscire a realizzare alcune cose viste su riviste o web, ma anche grazie ai sal proposti proprio qui sul forum.
Ecco a voi la mia piccola carrellata di lavori, spero che vi piacciano.
Parto con il primissimo lavoro fatto per lo Swap " Il secondo Palio delle Contrade", due pinguini non perfetti nella realizzazione...ma l'animale preferito della mia swappina e a lei sono piaciuti..perciò sono soddisfatta lo stesso.
il secondo lavoretto l'ho realizzato per la pasqua 2015 un fuoriporta che ho ricreato con un tutorial trovato qui, mi è subito piaciuta e devo dire che in un giorno l'ho realizzata..appena in tempo per essere appesa fuori alla mia porta.
-
Il prossimo lavoretto l'ho realizzato per il 1° torneo di megghy è un kit portacucito completo di portaforbici, la creatrice del tutorial è una ragazza spagnola che fa delle cosine veramente stupende..il kit comprende anche altro tipo porta-aghi e vari trovaforbici..spero di poter completare tutto il kit al più presto.Allegato 399716Allegato 399717Allegato 399718Allegato 399715
-
Questa invece è la ghirlanda che ho realizzato grazie a Tary e al suo SAL Impariamo il feltro - Fuoriporta Ghirlanda di Natale, è stato amore a prima vista e adesso è appesa alla porta della cameretta del mio bimbo..sono soddisfattissima di questo lavoro..grazie Tary per le tue idee..
-
Allegati: 1
Sono riuscita a montare tutti personaggi su una corona di polistirolo da 30 cm ed ho aggiunto una piccola renna dal nasone rosso...ma il mio preferito è il babbo Natale è troppo dolce.
-
Allegati: 1
Altra ghirlanda che ho realizzato per la mia mamma..ho rivestito una corona di polistirolo con un nastro e aggiunto delle stelle di natale in feltro..non sono tanto convinta secondo me una scritta Buone Feste o Buon Natale ci stava bene..ma ero in ritardissimo sulla consegna che l'ho lasciata così...pazienza:icon_frown:
-
Allegati: 2
L'ultimo lavoro di questo 2015 è quello che avevo pensato come mio fuoriporta, ma poi si sarebbe rovinato subito con l'aprire e il chiudere della porta sono convinta che la base sarebbe saltata prima di natale.
E' il lavoro che mi ha soddisfatto di più mi piace tantissimo..è diventato un sopra mobile e adesso troneggia sulla vetrina nell'ingresso è tutto realizzato a mano , tranne le pine e il tralcio verde con le bacche che è acquistato, è poi stato incollato tutto su una base di corteccia d'albero trattata (dal maritino) in modo da poter durare nel tempo.
ho usato feltro, stoffine e bottoncini, acquistati alla fiera a Firenze, ed è stato il secondo progetto presentato al torneo.
-
Wow.. che belli visti così tutti insieme....
Ma quanto è brava la mia amichetta!!!!
:smack!:
-
Complimenti Sonia, sei davvero bravissima!! L'ultimo babbo è il mio preferito, ma sono tutti bellissimi!
-
Complimenti Sonia sei davvero bravissima anche in questo campo!!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
hai fatto bene ad aprire la discussione, i tuoi lavori meritano di essere riuniti qui ed ammirati tutti insieme!!!!
p.s.
io non vedo la foto del primo lavoro con i pinguini