Credo sia arrivato il momento di aprire anche io un album in questa sezione :) con calma aggiungerò le foto.
Intanto vi presento l'ultima nata "Madame Poulet" :
Visualizzazione Stampabile
Credo sia arrivato il momento di aprire anche io un album in questa sezione :) con calma aggiungerò le foto.
Intanto vi presento l'ultima nata "Madame Poulet" :
ma quanto è carina, mi piace :D
È davvero stupenda Annalisa!!! [emoji7] [emoji7]
[emoji7][emoji7][emoji7] è meravigliosa!!!! Bravissima annalisa!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow è bellissima!! [emoji7]
É bellissima Annalisa[emoji7]
Non avevo mai visto le gambe fatte così a trecciona...
Le hai fatte tu con la lana?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Stupenda! Sei stata bravissima Annalisa!:ok-brava:
Grazie mille ragazze. Marta le gambe le ho create io intrecciando la lana. Il progetto iniziale prevedeva l'uso di corda in feltro ma costa molto e non ero riuscita a trovarla più qui da me per cui mi sono inventata queste gambe
Bellissima idea...te la copierò di certo!!!
Annalisa complimenti!!! Davvero carina e mooooolto elegante per essere un pollo!!! :ghignata:
Annalisa sei molto brava a cucire e questa gallina è veramente simpaticona, bravissima :scimmia-brava:
un lavoro magnifico!!!!!
Ma che bella!!! Bravissima Annalisa è davvero una bellissima "polastrella" e sopratutto ben eseguita. complimenti.
Ma che simpatica!!! Bravissima!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! E' simpaticissima!
Grazie ragazze oggi l'ho consegnata ed è piaciuta molto spero piaccia anche a chi la riceverà in dono era un regalo su commissione ;)
Bellissima e molto simpatica!!!
Questi li avete già visti perché sono stati preparati per sal e swap ma li agiungo qui per averli tutti assieme :)
I miei babbi elfi uno paraspifferi e l'altro decorativo
Una calza per una dolce amica :)
Un po' di targhette :) che tanto successo hanno avuto lo scorso Natale ;)
La ghirlanda del bellissimo sal di Tary
Un fiocco nascita creato per la bimba di un'amica
Qualche lavoretto più vecchiotto ;)
Ancora un lavoro per uno swap passato
Un fiocco natalizio sempre creato per uno swap degli scorsi anni (qui si nota la differenza per il punto festone che all'epoca trovavo diffile eseguire ;) ..........adesso mi viene meglio ma ho ancora da migliorarlo )
Ma quanti bei lavori....complementi!!!
Bravissima Annalisa i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mi piacciono molto i cartelli con scritto Buon Natale, ma se posso chiedere le scritte come le hai realizzate? sembrano tagliate con una fustellatrice sono bellissime :molla:
tutto molto bello!!! mi piace tanto il fiocco nascita...
Bravissima Annalisa!! Dei piccoli capolavori [emoji4]!
Brava Annalisa, tutti bei lavori! Anche a me piacciono molto le targhette natalizie.
Brava Annalisa tutti meravigliosi, ma quel Babbo NAtale decorativo e le targhette sono bellissime!!! :scimmia-brava:
Wow Annalisa quanti capolavori!! [emoji7]
Annalisa sei davvero bravissima!!! :stellina-danzatrice:vittoria:
Grazie mille ragazze :).
Betty sì le lettere sono fustellate, su Amazon le vendono in buste da 500 pezzi in tutti i colori :)
Che lavori fantastici...c'è una targhetta natalizia a cui sono particolarmente affezionata! [emoji7]
Che brava...io se taglio figure ancora ancora...ma le lettere mi vengono bruttissime...quindi non scrivo mai niente...oppure lo ricamo...
Proverò a copiarti l'idea delle lettere Annalisa, grazie! Ma dubito mi verranno precise come le tue [emoji6]