Eccomi anche in questa parte del forum a presentare i miei primi lavoretti eseguiti utilizzando il pannolenci...questo è l'orsetto realizzato per il sal di Tary "impariamo il feltro divertendoci", il mio primo lavoro di questo genere!!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi anche in questa parte del forum a presentare i miei primi lavoretti eseguiti utilizzando il pannolenci...questo è l'orsetto realizzato per il sal di Tary "impariamo il feltro divertendoci", il mio primo lavoro di questo genere!!
E questo è un simpatico porta forbci scovato sul web e per il quale devo ringraziare Roby77 che ha creato il cartamodello...
Questo gufetto portasacchetti l'ho realizzato per il sal di Tary di cucito creativo ma siccome ci sono alcune parti in pannolenci lo posto anche qui...
Ti faccio i complimenti anke qui: il tuo gufetto mi piace tantissimo!!! Bravissima
Bravissima anche con questa tecnica! :ok-brava:
perfetti!
Brava! Bei lavori e ben fatti.
Grazie a tutte!!! :abbraccioforte:
Complimenti sono bellissimi.
Vi presento Bloom, il delfino che è già diventato il nuovo compagno di giochi della mia bimba, nonchè piccola aiutante in questi lavoretti...a lei è piaciuto molto, spero faccia colpo anche su di voi!!
wow è bwllissimo, complimenti!!
Miky, ma è B E L L I S S I M O!!! La tua cucciola deve proprio essere soddisfatta! Ottimo lavoro... sarà il primo di una lunga serie??
Bellissimo Miky! ci credo che alla tua bimba sia piaciuto.....sei stata bravissima
Grazie ragazze siete sempre troppo gentili!!! :invio-fiori:
Si penso ne seguiranno altri,sempre in base alle richieste dei miei due terremoti !!
bravissima Michela, il delfino è favoloso, bello anche il gufetto portaforbici, chissà che qualche megghyna non lo riproponga come sal.
Con questo caldo africano non poteva che venirmi in mente di creare questo simpatico cactus da usare come puntaspilli...che ne dite? Vi piace?
Questa simpatica coccinella è il risultato di un caldo pomeriggio creativo passato con la mia piccola Emma...lei la adora!!
Stupendissimo Miky, mi piace davvero tanto!!! :scimmia-brava:
Bellissima anche la coccinella, davvero simpatica e tenera!
Wow MIchela ,le tue creazioni sono un amore !!!!
Io spero che non continui così, ma se il caldo ti fa fare questi stupendi lavori ben venga!!! :ghignata:
Ecco la nuova arrivata, una simpatica tartarughina...
E' tenerissima Michela! Stai diventando davvero brava ogni giorno di più! Le cuciture sono perfette!
Ma daiiiii!!! Trooooopppppo carina!!!
concordo con Elda! :yes!:
Miky, la tua tartarughina è adorabile! bravissima
mi accodo, è adorabile!
Hai il permesso di montarti la testa! :lingua-dolce:
Il nuovo beniamino dei miei figli...il tenerissimo robot Baymax dal lungometreggio Disney "Big hero 6"...potevo non fargli il pupazzetto??
Miky ti è venuto benissimo!!! Adesso aspettiamo gli altri personaggi!!! :yes!:
:scimmia-brava: Brava Miky!
Qs personaggio ha un'aria simpaticissima e tu l'hai realizzato benissimo. Complimenti Miky, sei diventata bravissima col feltro, sono curiosa di vedere le tue prox creazioni
Complimenti anche da parte mia, sto guardando con interesse i lavori con il feltro e il pannolenci credo che sarà il mio prossimo obiettivo:color-ciao:
Vorrei cominciare con dei gattini vediamo come viene ..:smile_ciao:
Ciao miki
visto che sei piu esperta di me in questa pratica, dove posso trovare degli schemi per il pannolenci, quali siti mi puoi consigliare?
rispondimi pure per mp se vuoi, qualche schema lo trovato in giro ma magari tu conosci siti più specifici.
Grazie Marina
E questi sono i lavori che ho presentato per il 1° torneo creative e che mi hanno tenuta occupata durante l'estate...
La ghirlanda è completamente frutto della mia fantasia, sono partita da alcuni lavori trovati sul web e da li ho creato il cartamodello e tutto il resto. Sono felicissima che sia piaciuta tanto da vincere il primo premio!! :amore-micioso:
La ghirlanda è indubbiamente bellissima Michela ma le piantine grasse sono una vera chicca ! Brava
Bellissime creazioni Miky! e soprattutto ancora complimenti per la tua vittoria :vittoria: