Miky hai fatto dei bellissimi lavori, un peccato poter esprimere solo un voto!
Complimenti!!!!
Visualizzazione Stampabile
Miky hai fatto dei bellissimi lavori, un peccato poter esprimere solo un voto!
Complimenti!!!!
Miky, questi ultimi lavori sono fantastici! Se avessi potuto li avrei votati entrambi!! Complimenti davvero!
i tuoi lavori sono stupendi!!!! dover scegliere un lavoro piuttosto che un altro è stato difficilissimo...
Brava Michela, questi ultiimi lavori sono davvero bellissimi, complimenti per la realizzazione della ghirlanda e naturalmente per la vittoria. :ciao-babbonatale:
Grazie a tutte, sono felicissima che vi siano piaciuti!! Per me questo è un nuovo hobby ma mi sta dando grandi soddisfazioni!! :smack!:
Michela complimenti inutile dire che la ghirlanda ha subito catturato il mio interesse ma quella composizione di piante grasse la adoro mi sembrano vere :) sei bravissima
bravissima,davvero bellissimo
Complimenti per la vittoria, era veramente difficile dare un voto a tutti quei capolavori..
Buon 2016
Marina
Questo è l'hand made che ho creato per la mia swappina nel Girello Swap (un'esperienza davvero bella e diversa dal solito!): delle piantine grasse puntaspilli con un vasetto contenitore per bottoni, charmes ecc.., un portaforbici con un simpatico fico d'india e un trovaforbici. La mia abbinata sembra aver gradito e io mi sono divertita un sacco a crearle!! :stellina-danzatrice
Delizioso ed originalissimo!!! Sembrano vere. io adoro le piante grasse ma non avevo mai pensato di " usarle" cosi! :vittoria::stellina-danzatrice sei stata bravissima!