Ti ringrazio infinitamente e ti invidio x il ponte che vai a fare...... Divertiti e
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...e8KvRcxwYJ8-yz
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio infinitamente e ti invidio x il ponte che vai a fare...... Divertiti e
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...e8KvRcxwYJ8-yz
Approfitto di questa discussione senza aprirne un altra. ^^
C'è un modo per far si che il pannolenci non si "spelucchi" con l'uso? Non so tipo una lacca apposita...
Ciao Inuchan, io non ho mai sentito nulla in proposito per il pannolenci, penso che i pelucchi facciano parte del gioco, io quando sono troppi uso la machinetta rasapelucchi, quella per i maglioni di lana.
Kiss Manu
Per Milla, ma anche per tutte le altre naturalmente, posto lo schema del gufo...
Allegato 259047 per cucirlo basta guardare la foto, eventualmete sono qui......Kiss Manu
Un'altro lavoretto.....beh!, veramente un po' pannolenci il po' cucito ma va bene lo stesso.....
Allegato 259048Allegato 259049
Per Pasqua avevo fatto anche questo....
Allegato 259054
belli entrambi
ciao,fiorella
:baciii:[
QUOTE=manulella;512054]Per Milla, ma anche per tutte le altre naturalmente, posto lo schema del gufo...
http://www.megghy.com/forum/attachme...lenci-gufo-jpg per cucirlo basta guardare la foto, eventualmete sono qui......Kiss Manu[/QUOTE]
E' veramente bello il gufetto sei bravissima.
Complimenti per tutti i tuoi lavori. Sono meravigliosi!!!
Dopo un'estate da latitante ed un periodo crocettoso, ho ripreso in mano forbici feltro e pannolenci e così ho fatto dei lavoretti per Natale....
Che dita ve li faccio vedere? Ma certo che si
Allegato 287802Allegato 287803Allegato 287804 Per il mio pettirosso ringrazio Kalè che ha postato il link con le istruzioni...
Poi anche questo alberello Allegato 287806 e per una mia amica che è diventata nonna dei sonagli per carrozzina Allegato 287807
e hai fatto bene a riprendere le vecchie abitudini
perchè hai creato dei capolavori
Ma che meraviglia!! Sono bellissimi!!!!! I sonaglini poi sonio di una dolcezza unica. Anche il pettirosso è una favola!
Emanuela hai creato come al solito delle meraviglie. Il pettirosso è bellissimo.
Complimenti Emanuela, sono tutti molto belli!
Wow complimenti Emanuela,lavori bellissimi!Brava!
Super Wowwwwwwwwwwwwwww, fantastiche creazioni, brava!!
complimenti Emanuela,continua così..... baci
Emanuela scusa potresti postare lo schema delle calze della befana per favore??? sono deliziose baci....
Dammi il tempo di scansionarle e le posto volentieri.
Kiss Manu
Eccomi qua....
Allegato 289072Allegato 289073Allegato 289074Allegato 289075Mi è venuto in mente che le avevo salvate....Buon lavoro Manu
Sei bravissima :ok-brava:............ belle idee per il prossima Natale!
Complimenti!
Un abbraccio
Uaw, fantastiche, veramente bellissime, anche il colore azzeccato. Complimenti sei bravissima.
Manuuuuu grazieeeee tante!!!!! :baciii:
Manu bellissimi lavori anche i tuoi: sto vagando di post in post e con il pannolenci state creando delle cose veramente belle. Anche a te un grandissimo brava, soprattutto per la cura dei particolari.
e' molto bello!!!! Non vedo l'ora di vedere i vostri. Io non ne sarei capace.
Eli se guardi a pag 3 trovi lo schema che avevo inserito a suo tempo.....
Kiss Manu
Grazie Manu, non me ne ero accorta!
:smack!:
bravissima!!!
Qualcosa di veloce veloce da lasciare come omaggio agli invitati.......
Allegato 337098Allegato 337099 Questo richiama i colori autunnali ma si può fare anche come stella di Natale!
Brava Emanuela, veramente di effetto la tavola apparecchiata così!
Mi piace tantissimo questo fiore.
Bella idea per la tavola di Natale!!Grazie Emanuela!:tidoilcuore:
Grazie ragazze!
Che dite vi serve lo schema!
a me servirebbe bella e pronta!!!! E' bellissima!
bellissima soluzione anche natalizia,
inserisci lo schema,grazie
ciao,fiorella
Grazie, se posti lo schema è molto gradito!
Ecco qui lo schema e siccome è più facile farlo che spiegarlo, ho pensato ad un piccolo tutorial.......naturalmente il materiale è del semplice pannolenci!