Manulella hai le mani d'oro!!!!! Sei bravissimissimaaaaa!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Manulella hai le mani d'oro!!!!! Sei bravissimissimaaaaa!!!!!
[QUOTE=Kalè68;420167]Bellissimo! ma hai fatto tu anche questo! hai le mani d'oro...SAL! SAL! SAL![/QUOT
Si, devo ammettere di aver fatto anche questo, io adoro gli angeli e ne ho fatti di tutti i tipi. Per il sal, non so, ci penso....Kiss
Non mi ero resa conto di quante cose ho fatto con il pannolenci ed il feltro, e siccome sono un'ingorda, di complimenti, continuo a mostrarvi altri lavori. Tanto più gasato di così............:thanx:
Ecco altre cosine....
Allegato 217385Allegato 217387Allegato 217388..........segue
Anche se non sembra borsa e cappello sono fatti, si all'uncinetto ma usando un pezzo di pannolenci tagliato a spirale tipo tagliatella (più facile a farsi che a dirsi). Naturalmente anche il fiore spilla è di pannolenci..
Allegato 217400
...e per finire altre due borse la prima in feltro e l'altra in pannolenci (pannolana x l'esatezza) e lana cotta
Allegato 217401Allegato 217402
:ooohhh: non finisci mai di stupirmi Emanuela!
Mi piace moltissimo il cuoricino con le rose, ma anche le borse sono stupende!
Sei bravissima!
spettacolari i tuoi lavori, bravissima!
l'albero di natale l'ho visto in fiera amilano venerdi scorso e sono stata tentata di prendere il cartamodello, ma non l'ho fatto, quindi grazie mille per averlo condiviso con noi...
mi piace molto anche la ghirlanda di cuori... sono legati con la colla a caldo?
ancora complimenti
bella la ghirlanda di cuori,
ancora complimenti
ciao,fiorella
Emanuela, stavo pensando se ti va di ampliare il SAL, ovviamente quando tutte hanno concluso l'angelo, con qualche altro soggetto... (tipo la ghirlanda che mi piace da morire! :D)
molto belli i tuoi lavori complimenti.......
non ti nascondo che sono fortemente invidiosa....complimenti per tutto!!!!
Manu i tuoi lavori sono bellissimi...se dovessi scegliere, sceglierei......bhè li sceglierei tutti!!!
ciao!
complimenti Manu, sei bravissima, sono tutti molto belli, spero che condividi con noi alcuni progetti, specialmenti gli angeli che adoro, e le ghirlande.
bravissima ciao. dm
che belle le borse e il capello!
Altre cosine per Natale....il centro tavola e la ghirlanda li ho fatti di getto scopiazzando qua e là, x le calze se volete ho lo schema.
Naturalmente io, come d'abitudine modifico sempre a mio piacimento....
Allegato 238653Allegato 238654Allegato 238655
Che belli anche questi!! Ti confesso che ho già comprato del feltro colorato per provare qualcosa.
Anche io mi associo ai complimenti di tutte le altre per i tuoi lavoretti. L'angelo bianco è stupendo e l'albero di natale penso proprio che cercherò di copiarlo dopo aver finito i lavori che sto facendo e che posterò. Brava!
E' ora di pensare qualcosa x Pasqua. Questi coniglietti sono già vecchi ma sempre belli, li ho copiati da Un mondo di fantasia e credo di poter recuperare lo schema se qualcuna è interessata.
Kiss
Allegato 246204
fantastici, teneri......cercavo giusto qualcosa per la Pasqua. Se recuperi lo schema li faccio di sicuro. Grazie in anticipo. Buona serata.
manu... ma sei proprio brava tu!:tvb3:
Ti ringrazio per i complimenti ma sopratutto x tutti i libri che ci fai avere.
Kiss Kiss
Lo so che Pasqua è passata ma non sono riuscita a finirli prima e così solo ora posso presentarvi Miss e Mister Bunny....
Allegato 257077Allegato 257078Allegato 257079
che bella coppia
bravissima
ciao,fiorella
Ma sono adorabili!!:p
Che brava! Ma come hai fatto a farli rigidi?
Sono rimasta molto attratta dal gufo portachiavi fatto da Eli e così ho copiato immediatamente l'idea.
Ed ecco il mio di gufo.....Allegato 257088
sono bellissimi e teneri questi coniglietti
bravissima emanuela
wow emanuela la coppia di conigli è straordinaria brava!!!!!!!!!
Manuela, lavori meravigliosi!! Adoro la pecorella e la mucca! Complimenti veramente. Scusa, non so se posso: è possibile avere lo schema del gufo? mia figlia lo ha visto e lo vorrebbe provare a fare x il fidanzato che ama questi rapaci. A proposito, se farai un nuovo SAL mi prenoto....
BRAVISSIMA; sono deliziosi!!
Che bello! Bravissima!
Ti ringrazio x i complimenti, il gufo l'ho copiato in rete e non credo ci siano problemi a postare lo schema, devi solo avere pazienza perchè sono a spasso per il ponte 25/4 - 1/5. Appena rientro lo posto. Per un sal non so, vedremo.
Kiss Manu
Ho combinato un pasticcio!!! Milla era per te il messaggio precedente.......:sorry: