grazie fra, scopiazzo tutto, saranno sicuramente utilissimi!
:thanx:
Visualizzazione Stampabile
grazie fra, scopiazzo tutto, saranno sicuramente utilissimi!
:thanx:
vediamo di imparare a scriverli giusti questi link.. :Þ
impariamo anche a spiegare le cose bene!:butto-il-pc:
Grazie Fra, dalle copertine sembrano molto interessanti, appena ho un attimo scarico i rar, che questo computer non li legge!!
Grazie Fra! Dopo me li scarico!!
E meno male che mr programmatore aveva sistemato!!!:angry::angry::angry:
Ci penso mi!!! Abbi un po' di pazienza perchè devo ricomprimere la cartella!!!
non ti preoccupare fra, mica è colpa tua!!! :ridere6:
è tutta colpa di Andy.....:botte:
ora dovrebbe andare!
big non è colpa mia se free up non supporta la Ç maiuscola!:piango:
:lovesick:però hai visto? Miglioro: ho capito qual era il problema e ho sistemato sola!!!:applauso::applauso::applauso::winner:
sei bravissima frà, impari in fretta, Grazieeee!!!!
grazie infinite Fra!!!!ho deciso:voglio imparare anche io!!ho visto delle creazioni spettacolari!!!immagino già come sarà la cameretta di Vittoria con tutto quel feltro!!!!!:ridere6:
ciao Fra...a proposito di bisogno.ne approfitto per chiederti una cosa: ho visto ci sono diverse misure di spessore..quale è meglio utilizzare?...
grazie...:occhiolino5:
Ciao! Per ora provo a risponderti io, poi quando ti risponderà Fra sicuramente sarà più completa ed esaustiva di me.
Allora, perti dal presupposto che più il feltro è alto e più è rigido. Quindi per fare un cestino portapane potresti usare tranquillamente un feltro da 3/4mm così il lavoro ti sta bello dritto. Per una borsa invece, io uso un feltro che mi garantisca una certa morbidezza ma allo stesso tempo che sia sufficientemente rigido da mantenere la forma che gli hai dato, potresti quindi usare uno spessore di 3mm. Per le decorazioni invece devi lavorare di forbicine quindi più sottile è meglio è, per cui un feltro da 1mm è perfetto.
Ti porto l'esempio dei miei lavori: il cestino, gli astucci e le basi dei portachiavi sono fatti col 3/4mm, le decorazioni, il qudrifoglio e le bustine col feltro da 1mm.
Sta poi a te scegliere il feltro in base al lavoro che vai a fare. Ad esempio due fogli entrambi alti 3mm possono avere una diversa rigidezza a seconda del materiale, della filatura, ecc.
Se vuoi fare i fiori oppure le scarpine alla bambina puoi usare benissimo il feltro da 1mm (magari per la suola delle scarpe usane uno da 3/4 così è un po' più robusta).
Spero di esserti stata di aiuto. Per qualsiasi cosa...c'è Fra!! Ahahah!! Io i primi tempi l'ho tartassata...e anche ora ogni tanto lancio un sos!! :D ;)
Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
Ah domani sera se non svengo dal sonno come adesso ti metto i post con le cosette per la bambina! Promesso! :D
@Fra: Capo!! Scusa se ho risposto io!! Chiedo umilmente perdono!!! :) Un bacione grosso.
Cass
grazie Lavinia!!sei stata molto più che completa!!!
ho capito benissimo!!!
ora non mi resta che acquistare il feltro e iniziare....
spero riuscirò presto a postare i miei lavoretti...con tutte quelle riviste che è ha messo Fra ho in mente tantissime cose....:occhiolino7:
.
io avrei tre riviste per realizzare piccoli animaletti in feltro... credo che una sia in giapponese ma gli schemi sono molto chiari... l'unico problema è che in qualsiasi formato tenti di caricarle mi dice sempre che sono troppo pesanti... avete qualche consiglio?
Ciao Neviana,
dovresti dividere la rivista in più parti, zipparle e poi caricarle sul forum! Oppure caricare le pagine della rivista una una per una!
Baci e abbracci, Fra.
ok grazie! appena ho tempo lo faccio!!!!!!
ciao a tutte a me piacerebbe tanto imparare questa tecnica credo che basti avere fantasia ma la verità non so da dove iniziare se magari mi consigliate anche qualche rivista xke i link nn riesco a vederli nn so se sono io che nn li ho trovati! un bacio!
guarda quì... c'è un mucchio di roba...
http://www.megghy.com/forum/f153/lib...tro-27190.html
ciao questo post e fantastico solo che vorrei sapere voi come li aprite per visualizzarli a me nn me li apre un bacio!!
Ciao mely, ho spostato il tuo messaggio qui così la discussione libri e riviste rimane pulita! Per scaricare la rivista basta cliccare sul link... se hai problemi fatti risentire! Baci, Fra.
ciao fra senti non è che a presto metti qualche rivista con le cose di natale o gia ci sono e io sono cosi rimbambita che nn le ho viste?? baci!!!!!!
Ogni vostro desiderio è un ordine! L'avrei fatto fra qualchegiorno, ma a grande richiesta comincio oggi! Preparerò una discussione prettamente natalizia! Volete essereavvisate con mp???
Bacioni a tutte!
Fra.
a tal proposito io avrei una domanda: dove dobbiamo frmare per far erigere una statua in tuo onore?????? addirittura gli allegati a richiesta!!! sei mitica!!!!
si dai a me farebbe comodo se mi mandassi il msg pvt perchè sono un pò sbadata quando devo trovare qualcosa hahah baci!!!!!!!
Ciao Frààààààà... sono io, la tua amica "scambista"!!! Mi riconosci? Da circa quattro giorni sono con gli occhi incollati su questo forum meraviglioso! Sei stata grande nel consigliarmi! Adesso mio marito chiederà sicuramente il divorzio!!!:smack!:
ehi Love come si scarica l'ultimo???? SEI TROPPO UNA GRANDE!
Sta caricando il rar, fra un pò te lo ritroverai sotto le foto.E' un pò pesante, sono 25 mega e ci vuole un pò :color-ciao:
Ma pperfavore và! Non diciamo cose non vere!
si riferisce a me alice! Geg è la mia maestra di arti creative... ma è molto modesta!!! :-D
ora tutto ok!!!! grazie!!!!
Ho controllato questo funziona scaricata e vista Grazie.
Ciao Kriss