ok grazie! appena ho tempo lo faccio!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ok grazie! appena ho tempo lo faccio!!!!!!
ciao a tutte a me piacerebbe tanto imparare questa tecnica credo che basti avere fantasia ma la verità non so da dove iniziare se magari mi consigliate anche qualche rivista xke i link nn riesco a vederli nn so se sono io che nn li ho trovati! un bacio!
guarda quì... c'è un mucchio di roba...
http://www.megghy.com/forum/f153/lib...tro-27190.html
ciao questo post e fantastico solo che vorrei sapere voi come li aprite per visualizzarli a me nn me li apre un bacio!!
Ciao mely, ho spostato il tuo messaggio qui così la discussione libri e riviste rimane pulita! Per scaricare la rivista basta cliccare sul link... se hai problemi fatti risentire! Baci, Fra.
ciao fra senti non è che a presto metti qualche rivista con le cose di natale o gia ci sono e io sono cosi rimbambita che nn le ho viste?? baci!!!!!!
Ogni vostro desiderio è un ordine! L'avrei fatto fra qualchegiorno, ma a grande richiesta comincio oggi! Preparerò una discussione prettamente natalizia! Volete essereavvisate con mp???
Bacioni a tutte!
Fra.
a tal proposito io avrei una domanda: dove dobbiamo frmare per far erigere una statua in tuo onore?????? addirittura gli allegati a richiesta!!! sei mitica!!!!
si dai a me farebbe comodo se mi mandassi il msg pvt perchè sono un pò sbadata quando devo trovare qualcosa hahah baci!!!!!!!
Ciao Frààààààà... sono io, la tua amica "scambista"!!! Mi riconosci? Da circa quattro giorni sono con gli occhi incollati su questo forum meraviglioso! Sei stata grande nel consigliarmi! Adesso mio marito chiederà sicuramente il divorzio!!!:smack!: