Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
I miei lavori - Cladye -
Ho pensato di iniziare a farvi vedere i miei lavori partendo dall'ultimo...
(che poi e' il primo che ho fatto per il mio fagottino in arrivo
:cicogna: :tvb3: )
E' un sacco nanna che ho tutto rivestito in pile
Allegato 173854Allegato 173855Allegato 173856
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
-
brava... il sacco mi è sempre piaciuto molto.... bello, ottima scelta anche il colore e i bottoni in legno.....
mi piaceeeee
-
Claudia ma è bellissimo!!!!!!!! brava davvero!!! quanto manca alla nascita del frugoletto?:cicogna:
-
Grazie 1000 ad entrambe!!!!
mancano neanche 3 mesi...la data prevista e' il 22 luglio...
un:abbraccioforte:
-
Bravissima!!!!
E' davvero stupendo....
Complimenti..!!!!
-
brava molto bello
auguri per il piccolo
baci
-
Bello claudia, sai che bel nido caldo troverà lì dentro? E complimenti anche per la "mano" bella regolare ......Baci, Marina
-
per rimanere in tema bimbi...
Alcuni lavoretti che ho fatto in passato per amiche
Allegato 176943Allegato 176944
Allegato 176947
-
Allegati: 4
-
-
Complimenti molto belli i tuoi lavori...bellissime le copertine e favoloso il sacco nanna
-
Allegati: 1
Allegato 176958
Copertina per il neo cuginetto!
-
Che brava che sei complimenti e tanti auguri per il piccolo in arrivo un abbraccio......
-
@maryb
@manuela62
@marinasmn
@tulipanobianco
@antonellam74
Grazie a tutte!! Siete Gentilissime!! :tvb3::kissoflove::cuore1:
-
claudia i lavori sono bellissimi
bimbo fortunato
bacioni
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
-
Non vorrei ripetermi, ma hai fattodei capolavori........................ mi sono innamorata dei cappellini: se hai ancora i modellini, che ne diresti di condividerli con noi? Un bacio, Marina
-
Belli Claudia....... sono per il piccolino che arriverà????
-
sono lavori bellissimi...Complimenti!!!
tanti auguri per il bimbo in arrivo......:cicogna:
-
complimenti,originalissimo il sacco
ciao,fiorella
-
Ma i tuoi lavori sono davvero molto belli!!!!!!!!!!!!!
-
Brava Claudia, tutti lavori ben fatti e di buon gusto.
Che di re di più....... parlano da sole le immagini che hai postato:cuore1::cuore1:
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
-
Grazie infinite a tutte voi!! Troppo buone!!!:baciii::baciii:
@ marinasmn: inserisco subito le foto di un paio di berretti (gli altri ho preso spunto da quelli e ho cambiato qualcosa) li inserisco nella raccolta bimbi 0-3anni
@ barbara : no...per il mio per ora ho fatto solo il sacconanna...erano tutti regali
Un abbraccio a tutte :abbraccioforte:
-
Dimenticavo...sono in inglese...se avete bisogno..chiedete pure!
-
Allegati: 4
Questi sono lavori che avevo fatto per la consegna di marzo'11
Allegato 183633Allegato 183634Allegato 183635Allegato 183636
-
Questi altri regali...
Allegato 183637
-
Allegati: 2
-
[QUOTE=Cladye;337604]Questi invece sono pronti per essere spediti per la consegna di giugno'11
Allegato 183638Allegato 183639
Brava :ok-brava:........ ti stai sfogando con le cose da bimba eh:occhiolino2:. Ancora complimenti! Un bacio, Marina
-
complimenti ,tutti molto belli,il sacco per il tuo bimbo è delizioso!
-
Allegati: 2
Anche se non me la cavo molto con l'uncinetto :uncinetto:ho provato a fare delle scarpettine per il mio bimbo in arrivo...(a breve!!)
Allegato 196157Allegato 196156
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cladye
Anche se non me la cavo molto con l'uncinetto :uncinetto:ho provato a fare delle scarpettine per il mio bimbo in arrivo...(a breve!!)
Allegato 196157Allegato 196156
Eh ma allora potevate dirlo che volete farlo correre subito, appena uscito dal pancione......... Brava Claudia! tutto bene?
Un abbraccio! Marina
-
Claudia ciao, mi è venuta voglia di fare qualcosa all'uncinetto..... ho giusto un coprifasce .......
belle scarpine da tennis........ e brava Claudia, chissa la tua mamma cosa ti sta facendo ...............
-
E queste sono le piastrelle per il progetto gruppo maglia ai ferri - la copertina di megghy. (Pronte e imbustate, domani partono x arrivare da Barbara)
Allegato 196300Allegato 196298Allegato 196299
-
Citazione:
Barbara
Claudia ciao, mi è venuta voglia di fare qualcosa all'uncinetto..... ho giusto un coprifasce .......
belle scarpine da tennis........ e brava Claudia, chissa la tua mamma cosa ti sta facendo ...............
volevo dire che ho tradotto un modellino carino di coprifasce a uncinetto e mi è venuto voglia di farlo...... ciaooo
-
Citazione:
Cladye
Claudia che belle!!!! Quella con i cuoricini, poi, è di un tenero ...... Bravissima, come sempre! Baci, Marina
-
:ok-brava: Mi aggiungo anch'io nel farti i complimenti per i tuoi lavori, son ben curati e hai veramente una mano regolare.
L'augurio più grosso comunque è per il tuo bimbo.
P.S. Grazie per la spiegazione delle scarpine, ieri sera le ho realizzate. Non è che metteresti anche quella del golfino giallo???? :kissoflove: Citazione:
Cladye
-
Citazione:
roshann
:ok-brava: Mi aggiungo anch'io nel farti i complimenti per i tuoi lavori, son ben curati e hai veramente una mano regolare.
L'augurio più grosso comunque è per il tuo bimbo.
P.S. Grazie per la spiegazione delle scarpine, ieri sera le ho realizzate. Non è che metteresti anche quella del golfino giallo???? :kissoflove:
Se ti interessa il modello lo trovi su Magliabimbi appena uscito, è quello che ho preparato io per il giornale ....... Scusa se mi sono intromessa, ma non si possono postare modelli di riviste ancora in edicola........
Ciao! Marina
-
Questo e' il top-down fatto seguendo le istruzioni di Barbara
Allegato 197912
-
-
Complimenti!!! :ok-brava:
-
brava !!!! sono orgogliosissima!!!!!!!
mi hai dato proprio una bella soddisfazione..................................... un bacio