Mamma mia..... e quando li fai???? di notte??? sono bellissimi....
super complimenti....
Barbara
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia..... e quando li fai???? di notte??? sono bellissimi....
super complimenti....
Barbara
meravigliosi bellissimi non ci sono altre parole per descriverli
che altro dire stupendi
e tu super super brava
:winner::winner::winner::winner::winner::winner::w inner::winner:
Semplicemente fantastici! E' troppo chiedere di postare lo schema per eseguirne qualcuno? Grazie
grazie a tutte!!!!
Per rispondere a Barbara :lavoroamaglia: non riesco a stare davanti alla tv senza fare nulla, ho provato con il ricamo, ma...non sto comoda, invece lavorando ai ferri è una pacchia,bella stesa sulla poltrona :) così... alla sera ne sforno tantissimi,questi sono quelli che ho in casa, ma...ne ho regalati a centinaia.
Invece per rispondere a Vania....:D ultimamente ho passato quasi tutti i miei pomeriggi a scannerizzare le mie riviste di centri ai ferri, ho fatto 10 CD!!! e ne sto scannerizzando ancora:occhiolino2:
https://picasaweb.google.com/imp.ele...eat=directlink
qui si possono vedere alcune foto, se qualcuno ti piace posso inserire lo schema qui
Sono meravigliosi, complimenti.
Sono tutti bellissimi.....Complimenti..!!!!!
Sono rimasta davvero incantata, un vero spettacolo.
Brava!!!!
Ciao acquina! A me non piacciono..:megafono:..li adoroooooooooooooooo!!! Sono così fini, eleganti, preziosi, strabilianti...una meraviglia insomma. Non saprei davvero quale scegliere, sono uno più bello dell'altro! :ok-brava:
Davvero complimenti!!!!!!!! Sono uno spettacolo!!!!
Accipicchia .. :wooo: sono semplicemente stupendi! :applauso::applauso::applauso:. Marina
grazieeeeeeeeeeee!!!! :cuore1: