Love, è semplicemente stupenda... molto fine e delicata! e poi si sa, io ho un debole per il rosa.....:occhiolino2::occhiolino2:
ciao Anto
Visualizzazione Stampabile
Love, è semplicemente stupenda... molto fine e delicata! e poi si sa, io ho un debole per il rosa.....:occhiolino2::occhiolino2:
ciao Anto
:ok-brava:Lella non sapevo che facevi anche la Maglia...................la copertina è stupenda e vedo che l'hai anche ricamata..................bene vuol dire che adesso aspetto di vedere i tuoi lavori all'uncinetto a decoupage, in feltro , in cucina, in......................................
:smack!:Annalisa
molto bella la copertina,complimenti
Lellaaaaa...... è veramente bellissima!!!
Mi chiedo perchè ti sei fermata, se può servirti io ho ripreso in mano l'ago dopo tanti anni!!
lella, ho ammirato tantissimo la tua copertina e il ricamo che ci hai fatto. molto raffinata! grazie per avercela mostrata
Secondo me siete voi ad essere troppo buone e gentili :thanx::thanx:
Annalisa....uncinetto così cosi.......feltro.....neanche so cosa sia..... decoupage idem :triste: cucina,quello si,cucino tantissimo e non so mai in quanti potremmo essere a tavola,visto l'andirivieni degli amici dei miei figli!
Giulietta,ti svelo il "segreto"....sono PIGRA,ma pigra,ma pigra che rischio di finire le cose quando il bimbo in questione si sta già iscrivendo all'università :dubbio-3:
Non sono affatto costante nei miei hobbies.Certe volte abbandono tutto per mesi,poi riprendo quando sopraggiungono sprazzi improvvisi di ispirazione :ricamo::patchwork::taglia-cuci::uncinetto::singer::lavoroamaglia:
:ok-brava:Complimenti Lella!!!
E' davvero stupenda!!
Mia mamma mi ha fatto una copertina in lana che volevamo decorare...ma non sapevamo da che parte iniziare...dopo qualche tentativo, alla fine ho optato per il feltro...ma la prox volta ti chiedero' come fare con il cencio!! E' davvero bellissima :cuore1:
:color-ciao:
adesso c'è anche il cencio che si scioglie lavandolo... è più comodo......
ciaoooo