Allegato 174644Allegato 174643Allegato 174642Allegato 174640
Ecco le mie borse ai ferri e ricamate a punto maglia!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 174644Allegato 174643Allegato 174642Allegato 174640
Ecco le mie borse ai ferri e ricamate a punto maglia!!!!!!!
Bravissima cara..... ma che belle cose, ti chiedo una cortesia potresti scrivere il modello della mantellina nella sezione modelli Raccolta sciarpe scialli ecc????
Ti ringrazio........ vorrei farne una per me....
un abbraccio
Complimenti Coira,
i tuoi lavori sono bellissimi...
Certo Barbara se mi dici quale vuoi lo faccio volentieri!!!!..........e grazie devo ancora finire di caricare altre foto!!!
Che belli i tuoi lavori Coira , le mie preferite sono le borse un bacio......
sono tutti belli......
Tutti lavori bellissimi, complimenti!
brava sono molto belli
complimenti
bellissimi lavori......
http://risorseutili.com/risorseutili...litter%203.gif
un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Questa liseuse è stata lavorata col punto Pavone!!!!
Penso che sia un bel lavoro, però ti chiedo una cortesia: potresti postare le immagini un po' più grandi? Così non si riesce a vedere il tuo gran lavoro, è un punto bellissimo ma con l'immagine piccola si può solo indovinare .............. Comunque complimenti per la pazienza: è un capo da adulti e ci vuole un bel po' di tempo per prepararlo........ Baci! Marina
Ciao e grazie dei complimenti Marina.......... il fatto è che questa foto è così..........non so se si possa fare qualcosa........cmq autorizzo le moder a modificare se è possibile le mie foto........ grazie!!!!
Non credo che si possa fare qualcosa a posteriori (o, almeno, io non saprei da dove iniziare......), probabilmente dipende proprio dalla "grandezza"dell'immagine originale...........La mia macchina fotografica, ad esempio, mi scarica sempre immagini grandissime che io, in seguito, devo rimpicciolire, altrimenti non posso caricarle sul forum........ Baci! Marina
Questo è uno scialle triangolare iniziato con TRE maglie e finito con oltre 400 maglie.......
molto belli i tuoi lavori,complimenti
Sai Marina questa foto è già più grande..........ecco perchè!!!
Grazie di tutto...........:tvb3:
Allegato 177772
E' uno scialle molto bello e personalizzabile........... ho preso lo schema in giro sul web.......
Ti dirò....... l'inizio è un pò duro poi però con piccole le modifiche che ho fatto (non era molto chiaro lo schema) tutto è andato liscio!!!
Se vuoi dimmi dove devo metterlo e inserirò il mio schema!!!:lavoroamaglia::tidoilcuore:
Si tratta di un modello tradotto? perchè in questo caso non si possono mettere traduzioni non autorizzate................. in caso contrario, puoi postarlo in Modelli a maglia, nel post
RACC. scaldacolli sciarpe scialli cappelli borse babbucce
Grazie.......... Marina
ciao, se hai voglia inserisci il modello con foto e spiegazione nella raccolta scaldacolli sciarpe ecc, dentro la sezione modelli maglia.
Si ricorda a tutti che dentro le raccolte non bisogna inserire commenti ...... se vi piace qualcosa un grazie è smpre gradito, se volete lasciare un commento o chiedere spiegazioni aprite una nuova discussione................
Inoltre invito tutte le nostre creatrici a inserire, se hanno tempo, nelle varie raccolte di modelli, le spiegazioni con la foto di qualche vostro lavoro...... ci farebbe molto piacere..... e arricchirebbe la nostra raccolta.
Controllate sempre prima che il modello da voi proposto non sia già stato inserito....
grazie a tutte!!!
Fatto!!!!!........ a chiunque voglia provarci buon lavoro!!!!!!!:lavoroamaglia:
Allegato 179902
Scialle molto semplice ma d'effetto!!!!
bellooooooo continua così...... metti anche le spiegazioni nella solita raccolta.... grazie!!!
Eccolo il mio Saroyan......è molto semplice ma di grande effetto!!!!
Allegato 191907Allegato 191908
Belloooooooooooooooooo, bravissima! Ciao, Marina
:maglia:sei molto brava, complimenti. mi hai fatto venir voglia di riprendere i ferri. Mi sa che ci riprovo. vedremo
Provaci Annalisa ti assicuro davvero facile!!!!
Tutti i tuoi lavori sono
http://i54.tinypic.com/mlpb8.gif
:ok-brava: bravissima complimenti hai realizzato dei lavori davvero magnifici...:cool2::give-me-five:
Allegato 209593
Ecco un coprispalle con punto reversibile fatto ai ferri, con rosa centrale all'uncinetto!!!!
Poncho sopra-cappotto sempre ai ferri !!!!!
Allegato 209594
bellissimi tuti e due, in modo speciale il secondo...... metti la spiegazione nei modelli donna scialli, stole ecc...???' è veramente carino!!!!
Certo che si Barbara!!!!!!! Il pocho è un regalo..........andrà presto a Treviso!!!!!! Grazie!!!
bellissimi tutti e due, specialemente il poncho; quel punto lo uso spesso è molto d'effetto!
Brava Coira!