Ciao, ti ho spostato il commento perché non di possono inserire dentro le raccolte dei modelli, per facilitarne la consultazione, grazie..............
Visualizzazione Stampabile
Ragazze scusate vorrei tanto provare a fare questa copertina...ho delle perplessità: che ferri dovrei usare? Vorrei farla in cotone che dite viene bene? Che spessore dovrei prendere di filo? Vorrei farla per il passeggino che dimensione dovrei farla cioè quante maglie dovrei fare per iniziarla? Scusate le tantissime domande ma è da tanto che non prendo più i ferri e correi dei consigli onde evitare obrobri! Bacini e grazie in anticipo!
Ciao carissima . l'unica cosa che posso dirti in questo momento è che una copertina per passeggino può avere le dimensioni di 70 x 70 cm e che, se intendi usarla in tarda primavera va benissimo lavorata anche in cotone, altrimenti la lana è preferibile.................
Per tutte le altre domande, devi prima di tutto scegliera il filato e in questo puoi farti consigliare da chi te lo venderà, secondo me è la cosa migliore da fare; a questo punto sceglierai i ferri più adatti e farai il campione con il punto che vuoi usare: in questo modo potrai ricavarti tutte le misure che saranno necessarie al tuo lavoro..............
Buon lavoro! Marina
ok scusa non lo trovavo perche io purtroppo non riesco a vedere gli allegati :-( grazie e\' proprio quello chemi serviva per la piccola zara ^_^
bellissimo marina
grazie
Bellissimi, sono da provare tutti quanti grazie.
Ecco trovato il mio prossimo lavoro, grazie a Banned, a Marina ed a tutte le ragazze che mettono tanti bei lavori, grazie ancora