Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Io Sonia... ti adoro!!!!
Ma se tu non mi avessi incontrato come faresti?? come???:occhiolino:
p.s. non mi dire senza perchè altrimenti niente ferri!!!!
-
Citazione:
Sonia76
Stay no!!!! in fondo alla classe no!!! ti vogliamo in mezzo a noi a far caciara, tranquilla non ci sono problemi se me li cambiano bene altrimenti si tengono...figurati...tu hai solo risposto a una mia domanda. va bene così.:miacara:
Antonella sarà nel mezzo a far caciara state tranquille. Non ha detto nulla di sbagliato, ha solo espresso una sua opinione.
Quello che importante capire è che i ferri circolari non si usano solo per lavorare in tondo, ma si usano per qualunque cosa, così come i ferri lunghi.
Tranquille, non è successo proprio nulla, ho solo avuto una supplente che ha fatto una piccola variazione del programma :ahahah:
dai ragazze, appena ho finito di caricare i video partiamo.......siete pronte? Vi voglio in forma
-
Pronta Pronta!!!! io non aspetto altro!!!:maglia1:
-
Citazione:
Sonia76
Pronta Pronta!!!! io non aspetto altro!!!:maglia1:
Ma.. io.. veramente.. proprio pronta pronta non sarei!!! MI MANCANO I FERRI!!!!!!!!!!!!
Stasera voglio vedere la faccio di mio marito quando gli dico che domani per colpa (sìììììììììììììììììììììììì ìììììì come noooooooooooooooooooo) dei ferri circolari (e qui già lo sento che mi chiede che tipo di funghetti mi sono mangiata) devo andare a mangiare al Mc... Stavolta è la volta buona che ne chiama uno bravo davvero!!!
Vai Sonia che se mi rinchiudono mi riposo un pochino e finisco un po' di quelle cosette iniziate!
-
ci sono anche io, anche se non mi sento molto in vena di far caciara, maglia a parte un po' un periodaccio.... infatti la maglia mi serve quanto meno per distrarmi un po', vi voglio bene amiche mie!!:baciii:
-
Citazione:
tulla
Ma.. io.. veramente.. proprio pronta pronta non sarei!!! MI MANCANO I FERRI!!!!!!!!!!!!
Stasera voglio vedere la faccio di mio marito quando gli dico che domani per colpa (sìììììììììììììììììììììììì ìììììì come noooooooooooooooooooo) dei ferri circolari (e qui già lo sento che mi chiede che tipo di funghetti mi sono mangiata) devo andare a mangiare al Mc... Stavolta è la volta buona che ne chiama uno bravo davvero!!!
Vai Sonia che se mi rinchiudono mi riposo un pochino e finisco un po' di quelle cosette iniziate!
Ma cara Taty se vuoi essere rinchiusa non ti serve la scusa dei ferri circolari....anche così ti pigliano lo stesso sai!!!!:ghignata:
-
Citazione:
stay62
ci sono anche io, anche se non mi sento molto in vena di far caciara, maglia a parte un po' un periodaccio.... infatti la maglia mi serve quanto meno per distrarmi un po', vi voglio bene amiche mie!!:baciii:
Stay mi dispiace per il tuo periodaccio, spero che passi presto...:abbraccioforte:
-
Citazione:
tulla
se ti dicessi che puoi cominciare il corso anche coi ferri tradizionali?
dai tranquilla, intanto cominciamo dalle basi, la prossima settimana impareremo la lavorazione in tondo e il metodo magic loop.
Citazione:
stay62
Antonella mi spiace, spero solo di non aver contribuito a rattristarti. Credimi non era proprio mia intenzione.
i video sono pronti, vado ad aprire la discussione.
-
Citazione:
mammagiulietta
... la solita guasta feste!! E io che mi stropicciavo le mani che avevo la scusa....:uffa::uffa::uffa:
-
Citazione:
mammagiulietta
dai tranquilla, intanto cominciamo dalle basi, la prossima settimana impareremo la lavorazione in tondo e il metodo magic loop.
Antonella mi spiace, spero solo di non aver contribuito a rattristarti. Credimi non era proprio mia intenzione.
i video sono pronti, vado ad aprire la discussione.
no Giuly, tranquilla!! diciamo che le mie figliole hanno qualche problema (tanto per cambiare, ormai dovrei averci fatto il callo ma ce n'è sempre una nuova uff...) tutto qui!