dovrebbe essere un bel cucchiaio di sale per litro di acqua, bellissima anche la cuffietta! che brave che siete...
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe essere un bel cucchiaio di sale per litro di acqua, bellissima anche la cuffietta! che brave che siete...
grazie a tutte dei complimenti e grazie a te Marina,
per le spiegazioni dell'altro golfino non ti preoccupare quando sei disponibile me le invii....
buone vacanze, divertiti...... alla prossima
Ho chiesto ad un esperto del ramo: mi ha detto che per evitare che gli indumenti di lana e cotone stingano vanno lasciati in ammollo per una notte in 6/7 litri di acqua in cui è stato sciolto 1/2 kg di sale ...... la stessa cosa si può fare mettendo nella lavatrice mezzo kg di sale. ......... sempre meglio saperlo, può tornare utile!!!!
Brave ragazze per i vostri ultimi lavori.
Io ho messo via i ferri con il caldo non riesco a lavorare.
ecco anche il mio, alla fine ce l'ho fatta..aspetto la cuffia ;)
bellissimo giallo sole, brava Deborah!!!!!!!!!!:smack!:
Brava , è bellissimo, il mio è ancora in lavorazione
si, con le tasche storte!!!!!!!!!!!!!! :ahahah: grazie per la cuffia, appena posso la inizio ;)
uuh non parlatemi di tasche, anche le mie sono stortignaccole, ma di scucire non se ne parla proprio, anche perchè i golfini.. li ho mandati a Giulietta!!!:arrossire:
Brava Deborah!!!!!!
ma siete tutte bravissime e pure la cuffietta è bellissima spero di poter farcela pure io :-!
E questo è il golfino di Mammagiulietta, in cotone morbidissimo e versione estiva con le maniche corte
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-dscn1545-jpg
la foto la posto io perché Giulietta me l'ha dato la settimana scorsa da portare ai bimbi del PAV e non ha fatto in tempo a farla...........
Brava anche a te Giuly, ma non avevo dubbi che saresti riuscita a portarlo a termine!!!!
bellissimo Giulietta! anche a me piace molto questo azzurro, infatti sto facendo ul golfino in cotone proprio di questo colore, poi casomai lo metterò nei miei lavori baci!!
bellissimo giulietta il colore poi è meraviglioso,io ne sto facendo uno bianco in cotone
Brava Giulietta, è bellissimo!!!!!!
complimenti giulietta,ti è venuto benissimo ed il colore è molto bello...
che meraviglia, brava.
Bellissimo!!!
Marina è da un pò che ho finito la mia cuffietta ma con questo caldo non mi veniva voglia neanche di fare una foto, questa mattina però mi sono decisa anche per rispetto nei tuoi confronti che sei stata così gentile ad insegnarci questi bei lavoretti, ed eccola qui - grazie ancora :baciii:
Allegato 268079
Bravissima!
bellissima
Certo Marina che sarò con voi per i prossimi progetti, infatti mi stavo chiedendo se ci avresti insegnato ancora qualcosa ma te ne avrei parlato in settembre
:smack!:
Come si dice... Meglio tardi che mai...
ho terminato il primo lavoro e sono riuscita a fargli la foto!!! (il secondo e' in fase di lavorazione...non vedo l'ora di fare anche io quella cuffietta carina carina!)
Allegato 268184
che bella idea!
Claudia il golfino con due colori ti e' venuto benissimo.......complimenti Stefania:baciii:
Allegato 268253
molto lentamente sono riuscita a terminare la mia prima parte del secondo golfino ... fortuna esistono i ferri che mi hanno permesso di "non pensare" in queste due ultime settimane un pò difficili ...
Dai Ilaria, per fortuna abbiamo questo "antistress" che ci permette di scaricare la tensione in modo naturale.................. tra poco ti mando la seconda parte, ma ti faccio una domanda: non è che hai dimenticato un pezzetto di lavoro? Secondo me non hai lavorato i ff 53 e 56, a me sembrava di averteli inviati, dai una controllata per favore? Se non li avessi, dimmelo che li metto nel prossimo invio, altrimenti quando si tratterà di riunire tutti i pezzi non ti tornano i punti......
Baci e complimenti comunque!!!
MARINA: sono andata a rivedere il msg ma le spiegazioni arrivano fino al ferro 51.
Bravissime tutte!!!!!
ecco qua la mia seconda parte (ho visto che le altre a questo punto avevano anche le tasche, io non le ho trovate nella spiegazione)
Allegato 269398
alla prossima! :)
Ecco la 2° parte
Allegato 269401
Aspetto con ansia la terza! Mi diverte un sacco questo lavoro! Venerdì torno in montagna e, se fosse possibile, presumendo che anche tu (Marina) andrai in vacanza, sarebbe possibile avere anche le istruzioni per la cuffietta, così tra una passeggiata e l'altra, sferruzzo :maglia:
Un bacio e grazie :kissoflove: