Visualizzazione Stampabile
-
Marina io ho finito la cuffietta, che faccio le foto le metto sempre qui??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Marina io ho finito la cuffietta, che faccio le foto le metto sempre qui??
si Anto, i lavori fotografati li lasciamo tutti qui ........................ dai dai, che sono curiosa.......
-
Allegati: 3
eccola qui, indossata da una bambola di Arianna!Allegato 264136Allegato 264137Allegato 264138
-
bravissima anto è bellissima io sono ancora a metà, marina scusami non mi ero accorta di aver fotografato anche le istruzioni
-
grazie mille Katia, vedrai è facilissima da fare, bacioni!!!
-
Citazione:
stay62
Anto le nostre Bambole sono modelle perfette ahahahahahahah
Anche la cuffietta ti è venuta benissimo, direi che ti sei meritato 10 e lode e baci e abbracci della maestra............
-
Citazione:
puffetta68
bravissima anto è bellissima io sono ancora a metà, marina scusami non mi ero accorta di aver fotografato anche le istruzioni
nessun problema, te l'ho detto solo perché la foto risulta un po' diversa da come l'avevi postata tu, tutto qui..... Dai, aspetto anche la tua cuffietta!!!!
-
wow grazie!!!! sono davvero felice di aver superato l'esame a pieni voti ecco... :arrossito::arrossito:questa cuffietta è davvero carinissima e anche veloce da fare, se ho abbastanza lana la faccio senz'altro anche per il golfino bianco ancora grazie un abbraccio!
-
Anto sei stat bravissima.....complimenti sia per il golfino che per la cuffietta.....io pultroppo sono un po' indietro con il lavoro......sai in questo periodo c'e' l'orto che da' i suoi frutti e noi dobbiamo raccorglieli...........il tempo che rimane e' veramente poco..........speriamo di finire il golfino al piu' presto!.....unabbraccio Stefania:ok-brava:
-
siii che brave siete state!!!!!!!! anche io sono ferma per problemi vari, spero stasera di riuscire ad andare avanti..dopo anche io vorrei la cuffietta è troppo bella...:ok-brava:
-
Citazione:
stefy64
Anto sei stat bravissima.....complimenti sia per il golfino che per la cuffietta.....io pultroppo sono un po' indietro con il lavoro......sai in questo periodo c'e' l'orto che da' i suoi frutti e noi dobbiamo raccorglieli...........il tempo che rimane e' veramente poco..........speriamo di finire il golfino al piu' presto!.....unabbraccio Stefania:ok-brava:
grazie Stefania, un abbraccio anche a te e.... buon raccolto!!:ciao-ciao:
-
Citazione:
deborah
siii che brave siete state!!!!!!!! anche io sono ferma per problemi vari, spero stasera di riuscire ad andare avanti..dopo anche io vorrei la cuffietta è troppo bella...:ok-brava:
Tranquilla, finisci il golfino e la cuffietta sarà tua................................ ciao ciao.....
-
Citazione:
marinasmn
questa cosa è interessante............. non avevo mai pensato al colorante alimentare per tingere anche i vestiti.... oltretutto credo che potendolo mangiare non faccia male alla pelle dei neonati mi confermi anche tu!!!
Una curiosità: questo colore è indelebile, oppure stinge con i lavaggi e tutto ritorna al colore originario? Scusa se ti faccio tante domande, ma l'argomento mi interessa parecchio..........
Sinceramente è la prima volta che sperimento questo sistema ... non so quindi dirti la tenuta del colore. L'idea di usare i coloranti alimentari l'ho trovata in rete e ho voluto provarla proprio perchè anch'io come te ho pensato al fatto che non facciano male ai piccoli. Magari questo golfino lo tengo di prova prima di sperimentare su altri capi! ;)
-
Allegati: 1
eco terminata la cuffietta
Allegato 264296
-
ce l'ho fatta a finire la seconda tappa...e la digitale mi ha pure lasciato a piedi :furioso: ho fatto la foto col cell, spero si veda..:maglia:
-
non so cosa sia successo ma la foto è truccata...!!!! vista così sembra che il prossimo ferro devo farlo a rovescio invece sarà a diritto..:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: sarà che ho dovuto capovolgerla due o tre volte?????? mah...misteri della tecnologia moderna...:ammy:
-
Allegati: 3
ciao Marina e ciao a tutte :baciii:
ecco il golfini finito..... ma mancano i bottoncini
è la prima volta che faccio il punto gambero ed è la prima volta che cucio delle taschine.... come sono andata???????????
Allegato 264740Allegato 264741Allegato 264742
p.s. non avevo abbastanza nastrino e mi sono inventata un cordoncino con il cotone del golfino ed un filo di un core un pò pià scuro, che dite compro il nastrino un celeste più chiaro come le maniche?
p.s.S. scusate il ritardo, ma in questo giorni non ho avuto un momentino per completare
-
ma quante meraviglia mi ero persa! Ragazze siete state tutte davvero brevissime.
Scusate la mia assenza, in questo periodo sono indaffaratissima ma mi perdonerete perchè vi sto preparando una bellissima sorpresa. Ancora un pochino di pazienza e vi svelerò il segreto.
Un abbraccio a tutte
-
pianin pianotto ce l'ho fatta anche io ... senza tasche per mancanza di lana, senza nastri e bottoni per mancanza di tempo :ridere6:
mi sa che per poter abbinare la "scuffia" dovrò fare un secondo golfino ... ohccomemidispiace :ahahah:
-
Citazione:
giuseppina_f
secondo me sei andata benissimo, brava brava!!! Ora attacca i bottoni e il capolavoro sarà completo..................
Il nastrino fatto con il cotone del golfino è molto carino, alternativo a quello di raso, se vuoi fare contrasto però ti conviene farne uno un po' più chiaro, tanto per farlo risaltare ancora di più e sottolineare meglio la parte traforata.......................
Oggi ti mando le spiegazioni della cuffietta, te le sei proprio meritate!!!! Un abbraccio, Marina
-
Citazione:
maria27
pianin pianotto ce l'ho fatta anche io ... senza tasche per mancanza di lana, senza nastri e bottoni per mancanza di tempo :ridere6:
mi sa che per poter abbinare la "scuffia" dovrò fare un secondo golfino ... ohccomemidispiace :ahahah:
eh vabbhé, se mi prometti di farne un secondo con le taschine ti perdono :ahahah::ahahah::ahahah:
Sei stata bravissima, la cuffietta te la sei meritata anche tu.......... tra poco procedo con la spedizione!!!! Baciotti, Marina
-
Citazione:
puffetta68
Puffetta scusa, mi era sfuggita la tua belissima cuffietta, perdonami!!! Sei stata molto brava, hai tricottato proprio un bel completino!
Oggi non riesco, ma domani ti mando le spiegazioni del golfino con lo sprone rotondo che ho pubblicato su Magliabimbi, quello che ti piaceva tanto: è uscito il nuovo numero, quindi penso proprio di poterlo fare!!!!
Un abbraccio e grazie per tutto quello che fai!:cuore1: Marina
-
Citazione:
marinasmn
eh vabbhé, se mi prometti di farne un secondo con le taschine ti perdono :ahahah::ahahah::ahahah:
Sei stata bravissima, la cuffietta te la sei meritata anche tu.......... tra poco procedo con la spedizione!!!! Baciotti, Marina
poi mi spieghi cosa se ne fa delle tasche un pupo di tre mesi, manco le caramelle ci può mettere :ahahah:
grassie cara, vado a ... scuffiare ... tra una relazione, una coccola alle pelose e un verbale ... dici che ci sta anche un panino? speremm
-
Maria ci infila.. il ciuccio!!!:occhiolino5:
-
ma povero cucciolo! poi ha il ciuccio pelosetto e sputacchia ihih
-
Citazione:
maria27
poi mi spieghi cosa se ne fa delle tasche un pupo di tre mesi, manco le caramelle ci può mettere :ahahah:
grassie cara, vado a ... scuffiare ... tra una relazione, una coccola alle pelose e un verbale ... dici che ci sta anche un panino? speremm
sostieniti, altrimenti come fai a "trottare"?
Per quanto riguarda le tasche, scusa cara ma anche i neonati hanno i loro impegni e le tasche servono per l'agenda no?!?!?!?!?!?:ahahah:
scuffia scuffia, poi ci farai vedere che hai combinato...... baciotti!
-
Citazione:
maria27
ma povero cucciolo! poi ha il ciuccio pelosetto e sputacchia ihih
urka è vero.. beh prima l'avvolge in qualcosa!:p:p
-
Citazione:
marinasmn
sostieniti, altrimenti come fai a "trottare"?
Per quanto riguarda le tasche, scusa cara ma anche i neonati hanno i loro impegni e le tasche servono per l'agenda no?!?!?!?!?!?:ahahah:
scuffia scuffia, poi ci farai vedere che hai combinato...... baciotti!
ma comeho fatto a non arrivarci ... certo! altrimenti come fa a chiamare la morosa?
ho iniziato la scuffia... sta venendo così ... devo aver sbagliato qualcosa :ahahah:
-
Citazione:
maria27
ma comeho fatto a non arrivarci ... certo! altrimenti come fa a chiamare la morosa?
ho iniziato la scuffia... sta venendo così ... devo aver sbagliato qualcosa :ahahah:
Maria, se questo è quello che stai combinando........................... fermati e mangiati DUE panini, mi sa che hai preso lucciole per lanterne :ahahah::ahahah::ahahah:
-
-
Maria sei una forza della natura..........comunque brava! non credevo che tu fossi cosi' competente ai ferri......ci vediamo presto!:occhiolino2:..ciao ciao Stefania
-
non me lo ricordavo nemmeno io :ridere6: a presto cara :occhiolino:
-
Citazione:
maria27
:ahahah::ahahah::ahahah:
ridi ridi, poi vedi che votacci ti darò se mi andrai "fuori tema" :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
ridi ridi, poi vedi che votacci ti darò se mi andrai "fuori tema" :ahahah::ahahah::ahahah:
posso solo andare fuori di zucca :smack!:
-
Citazione:
maria27
posso solo andare fuori di zucca :smack!:
e va bene, quello te lo concedo cara prof.............................
-
Citazione:
marinasmn
secondo me sei andata benissimo, brava brava!!! Ora attacca i bottoni e il capolavoro sarà completo..................
Il nastrino fatto con il cotone del golfino è molto carino, alternativo a quello di raso, se vuoi fare contrasto però ti conviene farne uno un po' più chiaro, tanto per farlo risaltare ancora di più e sottolineare meglio la parte traforata.......................
Oggi ti mando le spiegazioni della cuffietta, te le sei proprio meritate!!!! Un abbraccio, Marina
grazie del consiglio ..................non ci avevo pensato!
Citazione:
maria27
Citazione:
stay62
Maria ci infila.. il ciuccio!!!:occhiolino5:
ragazze mi avete fatto morire dal ridere con il ciuccio, l'agenda e la morosa....... di un neonato.... massimo di tre mesi
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
tanto dal ridere mi sono uscite le lacrime e mio marito non ci ha capito più niente, e mi ha detto :" ma che combinate su questo forum?
un abbraccio a Maria e a Maria in particolare per le risate e a tutte le altre perchè esistete ed esiste il Forum e La Maglia del Cuore
ciao ciao
P.S. vado a fare la cuffietta
-
Spiegazioni ricevute........................ ieri e cuffietta eseguita......... .
Allegato 264857..... non avevo lai fatto cuffiette .... è proprio deliziosa, un'amore!!!!!!!!
buona giornata
-
Citazione:
giuseppina_f
carinissima, ti è venuta proprio bene!!!!
La prossima settimana sarò in ferie e non potrò seguirvi, ma se ti fa piacere, dal 25 posso iniziare a mandarti le istruzioni per il primo golfino, quello con le foglie doppie, come mi avevi già chiesto......................
Fammi sapere......................:give-me-five: ciao ciao, Marina
-
Scusate se mi intrometto, mi piace vedere i vostri progressi. Io so che per fissare il colore nell'ultimo risciacquo se ci si mette mezzo bicchiere di aceto non stinge.
Buon lavoro a tutte!!!! Citazione:
marinasmn
questa cosa è interessante............. non avevo mai pensato al colorante alimentare per tingere anche i vestiti.... oltretutto credo che potendolo mangiare non faccia male alla pelle dei neonati mi confermi anche tu!!!
Una curiosità: questo colore è indelebile, oppure stinge con i lavaggi e tutto ritorna al colore originario? Scusa se ti faccio tante domande, ma l'argomento mi interessa parecchio..........
-
Citazione:
roshann
Scusate se mi intrometto, mi piace vedere i vostri progressi. Io so che per fissare il colore nell'ultimo risciacquo se ci si mette mezzo bicchiere di aceto non stinge.
Buon lavoro a tutte!!!!
E' una tecnica che conosco anche io, però è temporanea, nel senso che va fatta tutte le volte che si lava il capo, altrimenti riprende a stingere............ per fissare definitivamente il colore so che va usato il sale grosso la prima volta che si lava, ma non mi ricordo le percentuali, devo chiedere al proprietario del negozio di colori che ho vicino casa che mi aveva consigliato questa tecnica risolutiva..............