Visualizzazione Stampabile
-
Marina anche io ho terminato il gilet.........devo solo cucirlo.......appena posso metto le foto! Stefania
-
Marina io son d'accordo - grazie e un abbraccio a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Marina anche io ho terminato il gilet.........devo solo cucirlo.......appena posso metto le foto! Stefania
Ok Stefy, attendo al foto allora........................................ alla peggio lo vedrò dal vivo ahahahahahahahah..........
-
io ho finito la parte destra e sto inziando la sinistra... spero di finire a breve :)
purtroppo il tempo è poco e non riesco a fare più di qualche riga al giorno,,ma non mollo! ^_*
-
Citazione:
Hydralux
io ho finito la parte destra e sto inziando la sinistra... spero di finire a breve :)
purtroppo il tempo è poco e non riesco a fare più di qualche riga al giorno,,ma non mollo! ^_*
vai tranquilla.......... ho solo cercato di farei l punto della situazione per vedere di ripartire a breve con un nuovo progetto da lavorare tutte insieme...........
A presto per la foto del lavoro finito allora...................... Ciao ciao!
-
Citazione:
marinasmn
Comunicazione di servizio.
A tutte le partecipanti al progetto di settembre e alle eventuali utenti che desiderassero ancora partecipare:
se siete d'accordo direi di aspettare la fine della settimana e poi di chiudere anche questa esperienza "comunitaria" per muoverci su altri fronti......
Ricordo che per partecipare ai progetti dei mesi prossimi sarà necessario aver completato quelli precedenti a cui vi eravate iscritte.............
Ancora un abbraccio a tutte e grazie per l'entusiasmo che ci mettete nel lavorare tutte insieme!!!!!
per me va benissimo!!!! aspetto con ansia il tuo prossimo progetto.... baci
-
Citazione:
marinasmn
Comunicazione di servizio.
A tutte le partecipanti al progetto di settembre e alle eventuali utenti che desiderassero ancora partecipare:
se siete d'accordo direi di aspettare la fine della settimana e poi di chiudere anche questa esperienza "comunitaria" per muoverci su altri fronti......
Ricordo che per partecipare ai progetti dei mesi prossimi sarà necessario aver completato quelli precedenti a cui vi eravate iscritte.............
Ancora un abbraccio a tutte e grazie per l'entusiasmo che ci mettete nel lavorare tutte insieme!!!!!
per me va benissimo e aspetto con ansia il tuo prossimo progetto... baci
-
anche per me va bene Marina, tanto in questi giorni non potrei combinare nulla o quasi e tu sai perchè, un bacione!!!!!!!!
-
per me va bene, aspetto la riapertura della scuola
-
rieccomi!!!!!!!!! :D stasera inizio la prima parte...aspettatemi eh!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kissoflove: