Ciao a tutte,
sono ancora in tempo per partecipare ? Sono una nuova iscritta molto impreparata sul "funzionamento" del blog ma discretamente esperta di maglia.
:lavoroamaglia:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
sono ancora in tempo per partecipare ? Sono una nuova iscritta molto impreparata sul "funzionamento" del blog ma discretamente esperta di maglia.
:lavoroamaglia:
come ti ho detto anche tramite mp, per il momento devo sospendere questo progetto, ho un po' di cosette da smaltire prima di Natale, ma a gennaio penso di riaprire la "scuola" e di riproporre il progetto...................... se sarai ancora interessata ti manderò un mp per avvisarti della nuova sessione!
ciao ciao, Marina
Ciao Marina, puoi tener presente anche a me se rifarai questo progettino a anno nuovo?
Mi sarebbe piaciuto farlo, ma non mi sono fatta avanti perchè ho un pò di cose da terminare. Se però lo riproporrai fra un pò magari ho smaltito qualcosa di quello che ho in corso e posso unirmi anch'io.
Grazie! Un salutone a tutte! :)
grazie lo stesso all'anno prossimo !:triste:
:color-ciao:a tutte!!! Ho riletto tutti i post inerenti questo progetto ma ho ancora da chiarire un dubbio::dubbio-3: vorrei fare un altro gilet per una bimba minuta di 2 anni e mezzo; devo aumentare le maglie di partenza, oltre ad aumentare il numero di passaggi a ferri accorciati? Potete aiutarmi? :thanx:
ciao Marisa, secondo me devi prendere bene le misure del dietro, quando arrivi in cima dividere per tre le maglie ( due parti servono per ciascuna spalla e una per lo scollo) e poi aumentare anche il numero delle ripetizioni a ferri accorciati, proporzionalmente a quanto è grande il dietro..............................
marina ^_^ io ci sono quasi... sto facendo il bordino e poi finalmente lo avro' finito!! Come son soddisfatta!!! Grazie sai!!!
Marbas spero di esserti di aiuto - io l'ho fatto per la mia nipotina che ha due anni e tre mesi ed ho fatto così:
ho iniziato con 78 maglie e per lo scollo ho chiuso al centro 22 maglie e per i due davanti avevo 28 punti - per quanto riguarda i ferri da lavorare per i due davanti ti devi regolare tu - ciao
Grazie Dantea, sei un vero tesoro!!!:applauso: Farò come dici tu:thanx: