Ecco qui il mio primo pezzo...
Allegato 280135
Visualizzazione Stampabile
Ecco qui il mio primo pezzo...
Allegato 280135
grazie marina, arrivata la seconda parte
bacioni
Chiedo scusa a Marina e a tutte voi per la mia lentezza ma ho problemi anche con questo filato che mi fa impazzire,comunque anche se a rilento procedo.....Allegato 280306
finalmente finita la prima parte!!!!:ciao-ciao: che fatica per una imbra..... come me, che ne pensi Marina???Allegato 280325
direi che hai svolto bene il tuo compitino e ti sei meritata la spiegazione della seconda parte, tra un po' te la spedisco ...................... se posso darti un consiglio, cerca di tenere il filo teso in modo regolare, in modo da dare più uniformità al tuo lavoro a legaccio ...............
Un abbraccio e brava brava..........................
Grazie,grazie.... si hai ragione ma questo filato mi ha fatto impazzire perchè si divide tanto uff spero di proseguire bene :occhiolino4:
purtroppo a volte succede e allora è una sofferenza arrivare in fondo al lavoro .............. è capitato anche a me purtroppo! Coraggio, sei già a buon punto, la prossima volta speriamo che ti apiti un filato meno "complicato".................. buon lavoro!
bè, mi sono messa al lavoro subito ed ecco il risultato, è davvero molto semplice, però non guardar eil colore della lana e soprattutto la qualità della foto :remissivo:
Aspetto la seconda parte :occhiolino7:Allegato 280599