Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Il 2° bradipo ha finito :ahahah: e pure io senza bottoncino :ahahah: (il lunedì i negozi sono chiusi!)
Allegato 281133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
Brava Dantea, tra poco ti mando la seconda parte.................................. Un bacione!
-
Citazione:
marbas
ma che, tu e Maria vi siete messe d'accordo :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:?
comunque complimenti, anche tu sei arrivata alla meta sana e salva......... 10 e lode!!!!!!
Un abbraccio................
-
Citazione:
marinasmn
In effetti è un'interpretazione personale, però mi piace anche così........................ la cucitura originaria è sul fianco, tu - per quanto vedo - l'hai fatta nella parte inferiore del gilet...
Brava la nostra Maria, 10 e lode anche a te!!!!
cara che dire ... sei "larga di manica" :ahahah:
in effetti la colpa è della mia scarsa memoria fotografica, ho cucito mentre ero dalla mia mamma e non avevo la foto a portata di ... naso
-
Allegato 281286
ecco anche la mia prima parte :) ci ho dovuto appoggiare sopra l'altro ferro perchè si arriccia tutto! :-P
-
Citazione:
Hydralux
non preoccuparti, una volta sfumato il pezzo non succede più.......................
ti mando la seconda parte allora, te la sei guadagnata, brava!
-
ecco qui anche la mia prima parte è terminataAllegato 281387 :color-ciao:
-
Citazione:
bruma
Bene Manuela, questa prima parte è perfetta, ti mando la seconda in mattinata, brava e veloce! Ciao ciao.................
-
Finito ecco la foto
Finito ......il primo pezzo del davanti l'ho rifatto un paio di volte ma ce l'ho fatta ecco la foto Allegato 281613 :baciii:
Grazie Marina per le spiegazioni molto chiare:occhiolino5:adesso spero tu abbia in programma un altro progetto per ottobre ci sarò di sicuro perchè mi stra-diverto......e peccato che mi sono persa gli altri progetti.....ma li ho scoperti solo ora :color-ciao:
-
Citazione:
bruma
Finito ecco la foto
Finito ......il primo pezzo del davanti l'ho rifatto un paio di volte ma ce l'ho fatta ecco la foto
http://www.megghy.com/forum/attachme...t-dscn4136-jpg :baciii:
Grazie Marina per le spiegazioni molto chiare:occhiolino5:adesso spero tu abbia in programma un altro progetto per ottobre ci sarò di sicuro perchè mi stra-diverto......e peccato che mi sono persa gli altri progetti.....ma li ho scoperti solo ora :color-ciao:
mah, avrei un gilet da maschietto che ho lavorato un po' di tempo fa, anche se non ho ancora critto le spiegazioni... vediamo cosa riesco a combinate i prossimi giorni, anche perché poveri "uomini", lavoriamo sempre cose da "donna" e li trascuriamo un po'..................
opssss, anche tu sei della scuola di Maria, hai cucito i fianchi dei davanti sul fondo del gilet! se dovessi riprovare ricorda che per dare maggiore rotondità ai davanti dovrai cucire la fine del davanti al fianco dei dietro ................
Comunque brava e velocissima !!!!! A presto!