ricevuta la seconda parte. Grazie! :stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
ricevuta la seconda parte. Grazie! :stretta-di-mano:
Bruma è stupendo il tuo gilet!!!! complimenti
:botte:uffii...ieri sera ho fatto un pezzo del davanti e stamattina mi sono accorta che ho sbagliato devo disfare.mi prenderei a botte!!!
:D :D :D non prendertela, a me capita sempre...la sera sono stanca ma mi ostino a voler fare e così...il giorno dopo disfo!! siamo novelle penelopi...:ahahah:
bellissimo il tuo gilet rosa bruma,anch'io ho finito il gilet metto i bottoni e più tardi la foto a dopo
ecco finito il gilet,l'ho fatto di 2 colori
Allegato 286345
i bottoni sono di legno di forme diverse 2 cuori,2 coccinelle,2 mele la foto non è delle migliori
molto originale e solare! bellissimo...
Ed ecco qui la mia prima parte... come avevo annunciato e' destinato alla mia piccola Roberta, quindi sto lavorando con un colore di base femminile... siccome volevo rendorlo un po' piu' fru'fru' ho giocato con un bicolore lungo i lati... so di aver sbagliato, i 10 ferri in cui si doveva ampliare a legaccio i primi ed ultimi 24 punti io ho sbagliato e li ho fatti tutti completamente a legaccio... ma in fondo non sta malissimo vero? quando me ne sono accorta ero gia' verso la fine e non volevo sfilarlo....
:D ma no dai...il bello è proprio qui: ognuna di noi personalizza secondo il proprio gusto, più o meno volontariamente..:ridere6:
ecco anche il mio..'na disperazione è stato...:D