Visualizzazione Stampabile
-
seconda parte ricevuta adeso continuo
-
Allegati: 1
Visto che il gilet è facilissimo e mi piace un sacco:occhiolino: dopo la lana da maschietto avevo della lana rosa che mi diceva lavorami lavorami:occhiolino5: ed ecco il gilet da femminuccia....al posto del legaccio ho fatto il punto riso e sulle spalline invece di fare i buchini a zig-zag li ho fatti in fila...... si vedono poco ma ci sono e con in mezzo una piccola treccina che ve ne pare...non so se fare un piccolo ricamo anche a questo ma a dire il vero mi piace pure cosiAllegato 286118 ciaoooo
-
santo cielo ma è... meravigliosoo!! lo sapevo io che sarebbe venuto stupendo anche da bimba! bravissima anche per le modifiche, per i bottoncini a farfalla, per... tutto insomma!!!:ok-brava:
-
Brava Bruma e' veramente chiccoso!!!!!Baci Stefamnia:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
Visto che il gilet è facilissimo e mi piace un sacco:occhiolino: dopo la lana da maschietto avevo della lana rosa che mi diceva lavorami lavorami:occhiolino5: ed ecco il gilet da femminuccia....al posto del legaccio ho fatto il punto riso e sulle spalline invece di fare i buchini a zig-zag li ho fatti in fila...... si vedono poco ma ci sono e con in mezzo una piccola treccina che ve ne pare...non so se fare un piccolo ricamo anche a questo ma a dire il vero mi piace pure cosi
Allegato 286118 ciaoooo
:sorpreso: ma è bellissimo!!!!!!!!!! :bravissima:
-
Bruma, ma è davvero bellissimo!!!
baci elvira
-
complimenti bruma,è delizioso!!!
-
Aggiungo anche i miei complimenti - è carinissima la versione femminuccia
-
Allegati: 1
Ecco la prima parte. Aspetto la seconda
Allegato 286179
:buonanotte::color-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruma
Visto che il gilet è facilissimo e mi piace un sacco:occhiolino: dopo la lana da maschietto avevo della lana rosa che mi diceva lavorami lavorami:occhiolino5: ed ecco il gilet da femminuccia....al posto del legaccio ho fatto il punto riso e sulle spalline invece di fare i buchini a zig-zag li ho fatti in fila...... si vedono poco ma ci sono e con in mezzo una piccola treccina che ve ne pare...non so se fare un piccolo ricamo anche a questo ma a dire il vero mi piace pure cosi
http://www.megghy.com/forum/attachme...t-dscn4144-jpg ciaoooo
secondo me è molto carino anche così, ci sono già le farfalline a rallegrare il gilet.................. mi piace anche in versione "donna", brava Bruma, ci hai dato uno spunto per una nuova versione...........grazie! ciao ciao, Marina