ciao Giuly mi spiace che sei ancora malaticcia... stai facendo l'nfluenza anche per me... scherzi a parte ti auguro di guarire prestissimo e ok... mi buttooo!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao Giuly mi spiace che sei ancora malaticcia... stai facendo l'nfluenza anche per me... scherzi a parte ti auguro di guarire prestissimo e ok... mi buttooo!!!!!!!!
ma come...non giro sul forum per un giorno e guarda qua che novità!! scialle bellissimo sono molto tentata ma...veramente avrei ancora quello scorso da finire, anzi ricominciare dato che mi sono incasinata e l'ho disfato :ghignata:
non mi prendo un impegno ufficiale perchè ho già tre paia di circolari impegnati e non ho più cavi da usare....appena finisco uno dei tre lavori ci provo :ok!:
p.s. ci ho messo molti mesi ma ormai uso solo i circolari...buttati Roby!!!!!
e grazie Giuly...la febbre ti fa bene :ghignata:
A dire la verità ho solo più tempo visto che sono a letto.
mi spiace se sono stata tanto assente ma come sapete l'associazione mi occupa tanto tempo e non é possibile riuscire a fare tutto. Devo dire che quest'anno ho delle collaboratrici favolose, mi stanno aiutando parecchio e ci sta che riuscirò a ritrovare il tempo per il forum. Mi fa piacere vedervi di nuovo attive e motivate.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78eaa6e5b6.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...43e68fdb2d.jpg
Ho finito la prima parte ed ho iniziato il punto traforato. Non so se si riesce a vedere ma ho inserito dei marcapunto dove inizia la ripetizione del lavoro, tra le due linee verdi. È un modo semplice per evitare di sbagliare. Ci troviamo così a lavorare sulle 18 maglie indicate e se qualcosa non va lo vediamo subito.
Ancora una cosa, come avrete letto il lavoro della parte traforata inizia e finisce sempre con i soliti punti della parte liscia, cioè 2 dir, 1 dir-1 gett-1 dir nella solita maglia sul diritto e due diritti e un gettato sul rovescio. Mi raccomando ricordatelo, queste maglie non sono indicate nello schema
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe uno scialle cosi. ... ma mi servirebbe prima un sal impariamo ad usare i ferri. ...
... sono ancora all'Abc. ...
Mi guardo lo schema. ....
.... ci penso su....
... ma confondo ancora dritto e rovescio
Però intanto
Auguri di buona Pasqua a tutte