Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Giuly tentatrice!!!!!! :ghignata:io ho un filato Araucania Botany lace lungo giusto poco più di 400 mt.... l'ho preso in una delle mie scorribande su internet perchè ha colori troppo belli e pensavo di farne qualcosa che possa durare e non un golfino x bimbi che in tre mesi non va più bene.... con l'inglese a maglia me la cavicchio quindi... che faccio?!
Come che fai Antonella???? A quello che hai scritto non ti manca proprio niente per iniziare...non sei neanche imbranata come me con i ferri circolari!!!!!!!!
-
Citazione:
roby60
Come che fai Antonella???? A quello che hai scritto non ti manca proprio niente per iniziare...non sei neanche imbranata come me con i ferri circolari!!!!!!!!
Roby tu ci sei??:dolci-occhietti: tanto abbiamo tempo, veero Giuly? io casomai inizio a farlo per quando andrò a Villa Arzilla (spero sia pronto per allora):occhiolino5:
-
Citazione:
stay62
Giuly tentatrice!!!!!! :ghignata:io ho un filato Araucania Botany lace lungo giusto poco più di 400 mt.... l'ho preso in una delle mie scorribande su internet perchè ha colori troppo belli e pensavo di farne qualcosa che possa durare e non un golfino x bimbi che in tre mesi non va più bene.... con l'inglese a maglia me la cavicchio quindi... che faccio?!
Credo sia sufficiente
che fai? Inizia dai.....
Citazione:
roby60
Ma che imbrancata. I ferri circolari vanno solo usati. All'inizio siamo decisamente più lente ma col tempo acquisisci pratica e vedrai che non te ne staccherai piu
Citazione:
stay62
Roby tu ci sei??:dolci-occhietti: tanto abbiamo tempo, verro Giuly? io casomai inizio a farlo per quando andrò a Villa Arzilla (spero sia pronto per allora):occhiolino5:
Per villa arzilla.....è troppo giovanile secondo me :ahahah:
-
Arrivare alla fine della prima parte è davvero veloce credetemi.
oggi ho di nuovo la febbre, questa influenza maledetta non mi vuole proprio abbandonare....si sarà innamorata di me ? :ahahah:
visto che sono bloccata a letto niente di meglio che un paio di ferri e uno schema stimolante:lol-panda:
-
Ciao ragazze, ciao Giulietta
Manco da qualche anno dal forum, ma mi aggregò volentieri, mi volete?
-
Citazione:
giuseppina_f
Ciao ragazze, ciao Giulietta
Manco da qualche anno dal forum, ma mi aggregò volentieri, mi volete?
E lo chiedi?
Come stai? Mi fa tanto piacere ritrovarti.
A dire il vero ultimamente anch'io non sono stata molto attiva in mondo maglia [emoji5]
-
Ciao!
Anche io manco da tantissimo!!
Grazie per aver condiviso l'iniziativa su Fb!
Questo scialle mi piace tantissimo e partecipo volentieri. E' da un po' che cerco una cosa simile e non l'avevo ancora trovata! Userò un filato seta/cashmere, spero che vada bene!
Stasera lo comincio!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
lalabastro
Ciao!
Anche io manco da tantissimo!!
Grazie per aver condiviso l'iniziativa su Fb!
Questo scialle mi piace tantissimo e partecipo volentieri. E' da un po' che cerco una cosa simile e non l'avevo ancora trovata! Userò un filato seta/cashmere, spero che vada bene!
Stasera lo comincio!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ottimo....benvenuta
-
Citazione:
stay62
Roby tu ci sei??:dolci-occhietti: tanto abbiamo tempo, veero Giuly? io casomai inizio a farlo per quando andrò a Villa Arzilla (spero sia pronto per allora):occhiolino5:
Siiii Antonella, ci sono!!!!!!! Ho trovato anche la lana in casa. Se andiamo a Villa Arzilla con uno scialle così sai quanti vecchietti rimarchiamo????:ghignata:
Citazione:
mammagiulietta
Arrivare alla fine della prima parte è davvero veloce credetemi.
oggi ho di nuovo la febbre, questa influenza maledetta non mi vuole proprio abbandonare....si sarà innamorata di me ? :ahahah:
visto che sono bloccata a letto niente di meglio che un paio di ferri e uno schema stimolante:lol-panda:
Mannaggia Giuly...di nuovo?? meno male che c'è la maglia!!!!
-
Citazione:
roby60
Siiii Antonella, ci sono!!!!!!! Ho trovato anche la lana in casa. Se andiamo a Villa Arzilla con uno scialle così sai quanti vecchietti rimarchiamo????:ghignata:
Mannaggia Giuly...di nuovo?? meno male che c'è la maglia!!!!
Ahahah.....