si si come no :ahahah: dopo aver visto il video ho deciso che farò il corso per sfaticate....il gioco di ferri mi rende isterica solo al vederlo :disperazionee:
Visualizzazione Stampabile
si si come no :ahahah: dopo aver visto il video ho deciso che farò il corso per sfaticate....il gioco di ferri mi rende isterica solo al vederlo :disperazionee:
ciao Giuly, mi posso aggiungere in extremis anche io?? corso per sfaticate ovviamente, ancora litigo coi circolari figuriamoci se mi metto ad usare i cinque ferri... ne ho due set da 4 da una vita sono ancora nuovi come il primo giorno figuriamoci!!!:ihihih:
certo che si Antonella
anche io preferisco usare i circolari, si fa moltoooooo prima ahahahaha
grazie Giuly, tra l'altro non è da disprezzare il fatto che si lavora tutto a dritto.... col rovescio sono ancora impedita, da pochissimo metto il filo come si deve e non mi viene il punto girato..... insomma ho un po' anche io i problemi di Lia col rovescio, per cui ben venga la lavorazione tutta sul dritto!
Questa sera ho iniziato il calzino con i 5 ferri tutto bene fino agli 11 ferri a maglia rasata - ho letto la descrizione per fare il tallone e sinceramente non ho capito molto, domani provo a farli e vediamo come va o se tartasserò Giuly con moooolte domande
:stellina-buonanotte
Ragazze che classe che ho!! Ma del resto ogni maestra ha la classe che si merita.
dai forza e coraggio se ci riesco io ci può riuscire chiunque.
lia è colpa tua si, se non venivi fuori con le calze se ne erano dimenticate tutte :ahahah:
deborah soero che alla neuro tu ci fpvada solo a ritirare dei campioni.......
dantea, domani vi faccio il video del tallone, un pochino di pazienza.
considerate che sono da sol, piazzo l'ipad sul tavolo, lavoro in una posizione scomodissima, riprendo tutto, poi mi riguardo, mi riascolto e......cancello tutto perché fa davvero schifo. Per fare un video mi passa una mattinata altro che testate nel muro....però lo faccio volentieri, mette a disposizione degli altri quello che so è importante. Poi voi mi ripagate sempre e vedrete che anche questa volta non sarete da meno.:cuore1: