Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
anto abbiamo usato gli stessi colori.................. si vede proprio che siamo compagne di banco!!!!!! Non ho ancora fatto le foto, ma appena le posterò potrai vedere con i tuoi occhi!!!!! Bravissima.............
-
Ragazze, ho appena visto i vostri primi lavori, siete tutte bravissime, complimenti a tutte!!!!!
-
Allegati: 1
ecco il mio non l'ho chiuso perchè voglio allenarmi un po'...
Allegato 255365
-
Citazione:
marinasmn
anto abbiamo usato gli stessi colori.................. si vede proprio che siamo compagne di banco!!!!!! Non ho ancora fatto le foto, ma appena le posterò potrai vedere con i tuoi occhi!!!!! Bravissima.............
ma davvero?? che bello!! lo sai che io adoro il rosa!! :occhiolino5:
dai metti foto che voglio vedere anche il tuo!!:smack!:
-
ciao ragazze , mi piacerebbe provare ... non so' se riusciro' a collegarmi con costanza . Sono nel pieno della produzione di capellini di rafia per bimbe (davvero deliziosi ) se riesco vi mando le foto.:occhiolino5:
-
Citazione:
anna lela
Brava, anche il tuo sui toni del rosa/bianco, mi sa che sono i colori del giorno!
-
Citazione:
stay62
ma davvero?? che bello!! lo sai che io adoro il rosa!! :occhiolino5:
dai metti foto che voglio vedere anche il tuo!!:smack!:
se ci riesco la posto domani..............................
-
Citazione:
maria27
certo che sì!!!!! :ridere6: mi sto divertendo un mondo ora che ho raddrizzato, o meglio stortato i punti nel modo giusto:ahahah:
Dai Maria, facci vedere i tuoi capolavori............................
-
ho iniziato una copertina, il "coso" è qui
-
Citazione:
maria27
maestra!!!!! lunedì è vacanza :ahahah:
mi sono portata avanti con i compiti ihih ... non darmi un votaccio però, sii clemente
non è un "coso", è Entrelac, brava :hola2:.............