Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
e anche Antonella promossa a pieni voti!!
Visto che non è difficile, serve solo un pò di pratica! Brava Anto:abbraccioforte:
-
wow che bello Giuly, sono stata promossa!!!!!!!!!:vittoria:grazieeeeeeeee:baciii:
ma una curiosità, non esiste qualche trucchetto per non dover sempre tagliare il filo?? così il lavoro viene tutto spezzettato...:dubbio-3:
-
Citazione:
stay62
wow che bello Giuly, sono stata promossa!!!!!!!!!:vittoria:grazieeeeeeeee:baciii:
ma una curiosità, non esiste qualche trucchetto per non dover sempre tagliare il filo?? così il lavoro viene tutto spezzettato...:dubbio-3:
purtroppo no, io in genere faccio un giro di maglia bassa con l'uncinetto tutto intorno e nscondo i fili senza doverli fermare con l'ago
-
Allegati: 2
sto provando con un solo filato ... che ve ne pare?
-
grazie Giuly, pensavo anche al fatto che dovendo magari disfare il lavoro i si ritroverebbe con un sacco di iflo spezzettato... però se non si può fare altrimenti...
-
volevo dire il filo, ovviamente...:arrossire:
-
Citazione:
maria27
sto provando con un solo filato ... che ve ne pare?
Maria è partita in quarta...... che ti devo dire? vai vai così cosa fai una copertina?
-
certo che sì!!!!! :ridere6: mi sto divertendo un mondo ora che ho raddrizzato, o meglio stortato i punti nel modo giusto:ahahah:
-
Allegati: 1
Eccomi......
ho eseguito anche io i compito, ragazze scusatemi ma Pasqua e pasquetta sono stata dal nipotino.....
stamattina ho scaricato le ultime spegazioni ed ora vi mostra cosa ho combinato.....
non ho intrecciato i punti perchè vorrei farne un altro pò, ma devo scappare al lavoro e sarà una settimana pesante
ciao ciao
:baciii:
P.S. grazie Giulia il lavoro è molto simpatico e non è difficile:smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
giuseppina_f
Eccomi......
ho eseguito anche io i compito, ragazze scusatemi ma Pasqua e pasquetta sono stata dal nipotino.....
stamattina ho scaricato le ultime spegazioni ed ora vi mostra cosa ho combinato.....
non ho intrecciato i punti perchè vorrei farne un altro pò, ma devo scappare al lavoro e sarà una settimana pesante
ciao ciao
:baciii:
P.S. grazie Giulia il lavoro è molto simpatico e non è difficile:smack!::smack!::smack!::smack!:
un'altra promossa a pieni voti!
Lo so che non è difficile l'importante è capire il meccanismo! Ciao ciao