Visualizzazione Stampabile
-
tanti anni fa
Carissime Forumine,tanti ma tanti anni fa, (circa 20) AVEVO una rivista con su dei modelli con disegni a jaquard di personaggi di cartoni animati e animaletti vari ed assortiti, per fare maglioncini per bambini, ne ho fatti a bizzeffe, per mio figlio, praticamente tutti, ma... ORA la mia nipotina ne vorrrebbe uno anche lei ma io, a causa degli anni che sono passati e dei traslochi dell'abitazione che sono seguiti, non la TROVO PIù, qualcuna è per caso a conoscenza del link giusto? Grazie! giovi58
-
ciao, prova a cercare nella sezione La libreria della maglia, ci sono tanti libri potresti trovare lì quello ke cerki, ciao ciao
-
altrimenti fai un salto nel mondo del punto croce anke lì sono ben fornite..ciao
-
sì Elvira dice giusto, gli schemi a crocette sono utili per lo jacquard...... al limite prova su picasa........è una racclta infinita di riviste.......
-
Inbreipatronen van Disney qui ci sono degli schemi con i personaggi disney
CrafterLovemarks: Disney Knit Sweater 01 qui puoi scaricarli è una rivista giapponese ,ma bastano le figure....
ce ne sono tanti on line ma tutti a pagamento....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovi58
Carissime Forumine,tanti ma tanti anni fa, (circa 20) AVEVO una rivista con su dei modelli con disegni a jaquard di personaggi di cartoni animati e animaletti vari ed assortiti, per fare maglioncini per bambini, ne ho fatti a bizzeffe, per mio figlio, praticamente tutti, ma... ORA la mia nipotina ne vorrrebbe uno anche lei ma io, a causa degli anni che sono passati e dei traslochi dell'abitazione che sono seguiti, non la TROVO PIù, qualcuna è per caso a conoscenza del link giusto? Grazie! giovi58
Ciao, non so se il soggetto sia tra quelli preferiti di tua nipote, ma vai a vedere qui:
basta un filo........ lavori a maglia per bambini: Camilla maglia
forse c'è qualcosa che può interessarti.........
Facci sapere! Marina
-
Vi ringrazio tutte, siete di una competenza incredibile, quardando quà e la tra i vostri suggerimenti, ho trovato dei disegni adatti, oggi "pedalo" a comprare la lana e via sotto con tre maglioncini per le mie nipotine, "Winnj the pooh", un cucciolo della carica dei cento e uno, e un gilet per la più grande. Prima di incartarli per la consegna a "Gesù Bambino" vi manderò le foto, Strasupergrazzissime a tutte!. giovi58
-
Marina, l'ho visto anche io questo maglioncino, è bellissimo e i ricami si possono fare anche apunto croce, potrebbero sempre servirmi, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Marina, l'ho visto anche io questo maglioncino, è bellissimo e i ricami si possono fare anche apunto croce, potrebbero sempre servirmi, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!
Prego, ma ricorda che le proporzioni cambiano un po' se i ricami da fare a punto maglia vengono passati al punto croce: se sono piccoli ricami, la differenza è minima, ma se i ricami sono più grandi si nota....... guarda la griglia utilizzata per il punto maglia: si tratta di rettangoli e non di quadrati, per cui se passi da rettangoli a quadrati il disegno si stringe e si allunga, mentre se fai il contrario in disegno è più largo e schiacciato.....
Te lo dico perché all'inizio non lo sapevo e ho dovuto disfare qualche lavoro .....................
-
grazie Marina, buono a sapersi, vorrà dire che farò le mie prove...!!!:cuore1: